Giornale di marketing,
comunicazione e cultura digitale
Dalle AziendeFattoretto Agency vince la categoria SEO del Premio Mediastars

Fattoretto Agency vince la categoria SEO del Premio Mediastars

Alla XXV edizione del Premio Mediastars, Fattoretto Agency è stata premiata nella categoria SEO per il progetto Birre da Manicomio.

Fattoretto Agency premio Mediastars

Fattoretto Agency acquisisce un nuovo premio che certifica la qualità dell’impegno professionale speso per i clienti, generando, allo stesso tempo, soddisfazione e ulteriori incentivi alla crescita.

Il Premio Mediastars (definito anche come “Il Premio Tecnico della Pubblicità”) ha previsto la valutazione di 500 progetti e sono intervenuti 222 professionisti, espressione di agenzie e aziende di tutta Italia.

Le aree coinvolte sono quattro e racchiudono i seguenti campi della comunicazione:

  1. Press & Poster;
  2. Audio & Video;
  3. Corporate, Pack & Promo;
  4. Internet & Multimedia.

In ciascuna di queste categorie sono previste 12 sezioni, in ognuna delle quali è presente anche la categoria speciale No Profit.

Con il progetto Birre da Manicomio, la Fattoretto Agency, agenzia SEO & digital PR specializzata in eCommerce, conquista il primo posto nella categoria SEO del Premio Mediastars, concorso nazionale indipendente giunto alla 25esima edizione che valorizza la professionalità di quanti concorrono al successo della comunicazione pubblicitaria.

Oltre al successo nella categoria SEO, Fattoretto Agency centra un ulteriore obiettivo con il progetto Birre da Manicomio, ovvero due premi denominati “Special Star”, che nello specifico sono:

  • Special Star per la creazione creativa;
  • Special Star per l’Art Direction.

Le Special Star rappresentano il premio conferito ai tecnici professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative a ogni sezione. L’assegnazione ha riguardato quanti hanno conseguito il miglior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria.

In occasione della 25esima edizione, il Premio Mediastars ha ricevuto iscrizioni da agenzie provenienti da 12 regioni italiane, riconducibili a 35 capoluoghi di provincia.

Per quello che riguarda invece la Giuria, sono stati coinvolti professionisti e delegati di aziende e agenzie italiane, nordeuropee, canadesi e brasiliane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato! Ricevi gratuitamente le ultime news e le offerte esclusive per corsi, eventi e libri in ambito marketing e comunicazione.

ISCRIVITI ai nostri canali:

© Inside Marketing 2013 - 2021 è un marchio registrato ® P.iva 09229251211
loading
MOSTRA ALTRI