Home / Brand / Spot School Award – Mediterranean Creativity Festival: anche per la XXII edizione FERPI rinnova il patrocinio

Spot School Award – Mediterranean Creativity Festival: anche per la XXII edizione FERPI rinnova il patrocinio

ferpi

Il premio Spot School Award è un contest a premi pensato per gli studenti di comunicazione, pubblicità e marketing e anche per quest'anno Ferpi ha deliberato di rinnovare il proprio patrocinio.

Un concorso internazionale di pubblicità, un contest a premi rivolto a tutti gli studenti di comunicazione e pubblicità sia di scuole e università italiane che straniere: è lo Spot School Award – Mediterranean Creativity Festival, organizzato dalla Associazione Creativisinasce di Salerno, presieduta da Gerardo Sicilia.

Anche per l’edizione di quest’anno, la XXII, la Federazione Relazioni Pubbliche Italiana (in acronimo Ferpi), ha deliberato di rinnovare il proprio patrocinio.

Il patrocinio di Ferpi per la XXII edizione del contest dedicato alla pubblicità

L’associazione sarà coinvolta, in particolare, nella giuria della nuova edizione del premio, presieduta da Emanuele Nenna, CEO e presidente di Dentsu Creative Italy. Sarà infatti Assia Viola, delegata per la Campania di Ferpi, a far parte della giuria. Elena Salzano, membro del consiglio direttivo nazionale della Federazione, invece, darà insieme ad Assia Viola alla cerimonia di premiazione che si svolgerà a Salerno il 3 giugno.

Con questo Patrocinio – ha affermato Filippo Nani, presidente Ferpi – la Federazione appoggia con piacere e convinzione un’iniziativa rivolta in modo così proattivo verso i giovani e la costruzione del loro futuro. Che è anche il nostro.
La Ferpi, attraverso Uniferpi e non solo, è infatti molto attenta agli studenti che abbiano in animo di intraprendere le professioni legate alle relazioni pubbliche e alla comunicazione, a dispetto di un momento così complesso e denso di cambiamenti come l’attuale.

Spot School Award: in cosa consiste in breve il contest

Come accennato in apertura, Spot School Award – Mediterranean Creativity Festival è rivolto, infatti, agli studenti di comunicazione e pubblicità, iscritti a corsi di advertising, tecnologie multimediali ed audiovisive, graphic design, marketing e fotografia.

«L’unicità del Premio – è specificato nel comunicato stampa diffuso da Ferpi – si deve al format e alla capacità di creare connessioni di qualità tra studenti, professori e professionisti. In un contesto turistico e culturale anch’esso unico

Se da un lato il premio vuole essere una vetrina per i giovani studenti che si affacciano sul mondo della comunicazione e della pubblicità, dall’altro, attraverso i temi proposti anno dopo anno, si caratterizza anche per delle finalità socioculturali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI