Domenica 24 Giugno 2018
IntervisteFrancesco Margherita: Google ed il futuro delle ricerche

Francesco Margherita: Google ed il futuro delle ricerche

Quali sono gli aspetti SEO editoriali e strutturali da tenere in considerazione per strutturare oggi un progetto di successo su internet?


Redazione

A cura di: Redazione Autore Inside Marketing

Francesco Margherita: Google ed il futuro delle ricerche

Francesco Margherita, consulente e formatore SEO, fondatore  del blog Seogarden.net, intervistato dalla nostra Redazione durante l’edizione di Smau Napoli 2014,ci ha illustrato con chiarezza la sua concreta attività

“ racconto la mia vita professionale e cerco di promuovere i migliori SEO in circolazione con delle interviste settimanali pubblicate sul blog.”

Riferendoci al suo intervento durante l’evento,inoltre,gli abbiamo chiesto cosa pensasse di Google e con molta franchezza ha asserito che : “Google è progettato per commettere errori di valutazioni proprio come le persone,ed  per questo che c’è bisogno di un intervento di modifica per porre un freno a queste situazioni rumorose”.

L’intervista si chiude con un prezioso consiglio di Francesco : “non abbiate paura di portare avanti i vostri interessi; la cosa peggiore che vi può capitare è di non averne”.

SLIDE WORKSHOP:  Google e il futuro delle ricerche

© RIPRODUZIONE RISERVATA E' vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti
Iscriviti alla newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti settimanali delle notizie più importanti tra cui: articoli, video, eventi, corsi di formazione e recensione libri
Potrai anche usufruire di offerte esclusive per libri, eventi e corsi.
Cosa aspetti?!

Iscriviti