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L'importanza di migliorare l'Amazon marketing per accrescere le vendite

L'agenzia di digital marketing, GAE, aiuta ad ottimizzare l'Amazon marketing per ottenere vendite ed accrescere il proprio business.
Mentre la gente sta sempre di più in casa a causa del COVID-19, le vendite online su Amazon stanno crescendo in maniera esponenziale. Il gigante dell’eCommerce sta assumendo più di 100.000 persone per soddisfare la crescente domanda dei consumatori.
Il comportamento di ricerca del consumatore è cambiato negli ultimi cinque anni: stanno aumentando le ricerche di prodotto (54%) e le vendite iniziano ad essere su Amazon piuttosto che su Google (46%), rendendo Amazon il leader del mercato per quanto riguarda le ricerche di prodotto.
I clienti di GAE, agenzia di digital marketing, l’hanno notato e hanno iniziato ad adattarsi ai cambiamenti, oltre che a chiedere aiuto per entrare e ottimizzare la propria performance nel canale delle vendite online di Amazon. Questo è il momento perfetto per ottimizzare la performance dell’Amazon marketing per accrescere le vostre vendite.
Guido Ampollini, il fondatore di GAE, afferma: «durante questo tumulto economico alcune aziende devono reinventare la propria strategia e cercare nuove opportunità. Crediamo di poter aiutare in questo».
L’agenzia, che si occupa di digital marketing a 360 gradi, si è evoluta per andare incontro a mutevoli esigenze aziendali, introducendo un servizio Amazon nel 2018. Amazon è una piattaforma complessa, con regole severe ed uniche. È quindi importante saper “giocare” correttamente, oppure Amazon applicherà delle penalizzazioni e potrebbe addirittura disattivare l’account.
L’agenzia GAE è stata fondata da un italiano, Guido Ampollini, citato in precedenza. L’azienda è basata a Londra, con un 60% di clienti italiani (tra cui Calzedonia, KIKO MIlano, Technogym, Molteni&C) e con dipendenti italiani.
I servizi di Amazon forniti sono Amazon SEO, ovvero con una ottimizzazione del tasso di conversione (contenuto A+, gestione delle recensioni, vine/early reviewers program – programma dei primi revisori), annunci sponsorizzati, promozioni, feedback, recensioni, gestione del customer service.
Inoltre, GAE offre, tra le altre cose, servizi di digital marketing come social media ads, SEO ed influencer marketing.
L’agenzia ha portato a termine progetti con Seller Central: realizzazione da parte di Amazon e realizzazione da parte di Merchant, oltre a Vendor Central nei mercati di Stati Uniti, Regno Unito e Germania, ed è perciò sicura di poter aiutare il business del proprio cliente nel soddisfare la domanda crescente delle vendite su Amazon.
Sul sito GAE sono disponibili ulteriori servizi di agenzia per Amazon marketing e informazioni per programmare una consulenza gratuita su come aiutare un business ad avere successo su Amazon.
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