Home / Brand / GELLIFY lancia una CEO challenge per selezionare il nuovo CEO della scaleup LimoLane

GELLIFY lancia una CEO challenge per selezionare il nuovo CEO della scaleup LimoLane

GELLIFY CEO challenge per il CEO di LimoLane

Una sfida rivolta soprattutto ai giovani finalizzata a trovare un CEO per LimoLane, una scaleup in ambito mobility affiliata a GELLIFY.

La piattaforma di innovazione GELLIFY, che connette startup b2b tecnologiche a aziende tradizionali, al fine di ottenere un’innovazione su più fronti, ha annunciato il lancio di una sfida, la CEO challenge. A partire da una collaborazione tra una scaleup in ambito mobility e GELLIFY, il processo di selezione mira a individuare un CEO per la scaleup LimoLane, app che semplifica il noleggio auto con conducente.

A chi si rivolge la CEO challenge GELLIFFY

La challenge lanciata da GELLIFY si propone quindi di trovare «una/o giovane leader con un forte spirito imprenditoriale, amante dei settori high-tech, servizi e mobilità e che abbia la passione e la competenza per sviluppare l’azienda», come ha sottolineato il CEO & founder di GELLIFY Fabio Nalucci

L’invito dell’azienda è rivolto, dunque, a persone motivate, con un’indole imprenditoriale, capacità di leadership e influenza sociale. La proposta è rivolta, inoltre, a chiunque voglia intraprendere un impegno a lungo termine all’interno di un’azienda high-tech.

Per selezionare il CEO di una società che offre un’app pronta e avviata, che può contare già migliaia di utenti, si punta – come si apprende dal comunicato stampa – sui giovani, perché pieni di nuove idee che possano incrementare le strategie aziendali. Infatti, «per GELLIFY le nuove generazioni sono la chiave per mantenere alta la competitività all’interno di un mercato in continua evoluzione» ha aggiunto Nalucci.

Il ruolo prevede di lavorare nella scaleup affiliata a GELLIFY per portare a un aumento dei ricavi, ma anche a un incremento della mobilità tecnologica intelligente della società. In sostanza, si avranno tra le responsabilità il marketing, la leadership, ma anche la pianificazione, la strategia aziendale e il suo lancio.

Inoltre, tra i propositi della sfida è in primo piano l’innovazione che è possibile ottenere mediante la digitalizzazione aziendale, ma anche l’attenzione «riservata alle tematiche di “green mobilityattraverso scelte e collaborazioni strategiche mirate ad adottare soluzioni sempre più sostenibili e rispettose dell’ambiente», come ha affermato Emilio Brancia CEO & founder di NCC Group Italia, la società di noleggio auto con conducente.

Come partecipare alla challenge per il CEO di LimoLane

È possibile inviare la propria candidatura a partire dall’8 marzo 2022. Per partecipare è necessario iscriversi alla sfida sul sito dedicato alla CEO challenge, rispondendo ad alcune domande e inviando una videoregistrazione in inglese in cui si illustrano quelli che si ritengono essere i tre ingredienti essenziali per una startup di successo, insieme ai propri successi ed esperienze pregressi. Se la domanda di presentazione piacerà all’azienda sarà chiesto al candidato di fare un’intervista virtuale.

In seguito ci sarà una pitch challenge: in questa occasione i partecipanti alla sfida dovranno provare di avere i requisiti adatti alla direzione di una scaleup internazionale in ambito high-tech.

I candidati che supereranno la pitch challenge saranno convocati a Milano per mostrare di possedere abilità di pianificazione aziendale, in una prova con gli innovatori di GELLIFY. Al termine della sfida sarà decretato un vincitore, che rivestirà il ruolo di CEO della scaleup LimoLane, selezionato in base alle caratteristiche imprenditoriali possedute e a diverse competenze.

Altre notizie su:

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI