Enti e ImpreseOgury nomina Geoffroy Martin nuovo chief executive officer

Ogury nomina Geoffroy Martin nuovo chief executive officer

Geoffroy Martin
Fonte: materiali stampa.

Geoffroy Martin, nuovo chief executive officer di Ogury, guiderà l'azienda verso l'espansione in nuovi mercati e, al tempo stesso, verso una crescita nei mercati attuali.

Ogury, azienda specializzata in personified advertising, ha annunciato la nomina di Geoffroy Martin, già chief operating officer dell’impresa, come nuovo chief executive officer.

Geoffroy Martin: nuovo CEO di Ogury

Come si apprende dal comunicato stampa rilasciato da Ogury il 10 gennaio 2023, Geoffroy Martin succede a Thomas Pasquet, co-fondatore dell’azienda, che nella nuova veste di di presidente del consiglio di amministrazione contribuirà a dare risalto alla mission e alla vision di Ogury.

Jean Canzoneri, altro co-fondatore di Ogury, è stato inoltre riconfermato come chief strategy officer.

L’esperienza pregressa di Geoffrey Martin

«Grazie al suo eccezionale curriculum alla guida di diverse realtà, con una vasta esperienza nel settore AdTech, Geoffroy era il candidato perfetto per assumere l’incarico»: le parole rilasciate questo gennaio dal nuovo presidente del consiglio di amministrazione esprimono appieno il ricco background professionale di Geoffroy Martin.

Con ben 25 anni di esperienza in aziende tech, Martin ha rivestito, in passato, il ruolo di chief executive officer per Art.com ed è stato, successivamente, anche direttore generale e vicepresidente esecutivo del Growth Portfolio di Criteo.

Le sfide future in Ogury

Come CEO di Ogury Martin si occuperà dell’accelerazione dell’espansione globale dell’azienda, agendo su strategia, mission e vision, ossia si impegnerà per «fornire la tecnologia di digital advertising più performante, mettendo al primo posto la privacy degli utenti». L’impresa, infatti, intende crescere nei mercati attuali e inserirsi, contestualmente, in nuovi mercati.

Proprio in merito alla nuova mansione e alla visione aziendale Martin ha espresso il proprio entusiasmo:

«ciò che Ogury ha costruito è a dir poco eccezionale: la nostra tecnologia ha messo al centro la privacy del consumatore fin dal primo giorno […] sono fermamente convinto che il personified advertising sia la migliore soluzione sostenibile per l’Open Internet. In qualità di nuovo CEO, sono onorato di continuare a costruire su queste solide fondamenta e di guidare l’azienda verso un futuro brillante».

Altre notizie su:

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI