Enti e ImpreseOgilvy Italia annuncia il nuovo presidente, Giuseppe Mastromatteo

Ogilvy Italia annuncia il nuovo presidente, Giuseppe Mastromatteo

Giuseppe Mastromatteo

Ogilvy Italia, agenzia di marketing e comunicazione, ha scelto Giuseppe Mastromatteo, già CCO, per ricoprire la carica di presidente.

Giuseppe Mastromatteo è il nuovo presidente di Ogilvy Italia, storica agenzia di comunicazione, marketing e pubbliche relazioni con esperienza nel settore lunga settant’anni.

Giuseppe Mastromatteo: CCO e presidente di Ogilvy Italia

Oltre a essere stato nominato presidente, il professionista è da ben 11 anni chief creative officer di Ogilvy Italia. Il compito del CCO e nuovo presidente sarà quello di mettere a servizio dell’agenzia le propri doti creative e la propria esperienza pregressa nel settore della comunicazione al fine di contribuire alla crescita futura dell’agenzia e all’apertura della stessa verso nuovi orizzonti e possibilità.

«Ringrazio […] Ogilvy Italia per aver voluto questo nuovo incarico che si affianca a quello attuale di chief creative officer. È un traguardo significativo per il mio percorso professionale e spero che il mio contributo aiuterà ancor di più la crescita di tutta l’agenzia» ha sottolineato Giuseppe Mastromatteo.

Come si apprende dal comunicato stampa rilasciato dall’agenzia il 18 luglio 2022, Mastromatteo lavorerà nuovamente a fianco di Roberta La Selva, CEO di Ogilvy Italia.

Proprio in merito alla nuova nomina la CEO ha espresso il proprio entusiasmo: «Giuseppe, oltre a essere per me una spalla, un compagno di viaggio e un partner di fiducia, ha svolto in Ogilvy per 11 anni un ruolo fondamentale grazie alla sua capacità di lucida analisi e interpretazione dei contesti e delle problematiche di business, e a un’innata indole nel creare e coltivare le relazioni con i clienti. Per noi continua ad essere una guida in quello che rappresenta il motivo ultimo del nostro lavoro: la creatività».

Altre notizie su:

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI