- Interviste
- 1' di lettura
Gli errori da evitare in una strategia di link building

Ivano Di Biasi spiega in che modo si può sfruttare l'attività di link building a proprio vantaggio, per eCommerce, blog e sito di notizie.
L'intervista a:
- Ivano di Biasi - CEO SEOZoom
Ivano Di Biasi, tra gli organizzatori di Inbound Strategies, spiega che «una definizione precisa di seo ormai non c’è più», considerando i continui cambiamenti in questo campo, anche se resta invariato un concetto: «la SEO è la comunicazione che deve esistere tra il sito web e il motore di ricerca ». L’esperto approfondisce così l’argomento facendo riferimento agli elementi che consentono di ottimizzare la SEO di un un sito di notizie, un ecommerce o un blog aziendale, spiegando in che modo questi possono sfruttare l’attività di link building a proprio vantaggio.
Notizie correlate

Una nuova campagna OOH per il lancio del nuovo pneumatico AllSeasonContact 2 di Continental Italia

Aprire un canale YouTube e creare dei contenuti coinvolgenti: i consigli di Silvia Bevilacqua

I vantaggi della deliverability nel mondo dell’email marketing

Il futuro dell’eCommerce e le sfide che Channable affronta

Sfruttare al meglio le potenzialità di LinkedIn: i suggerimenti di Pamela Serena Nerattini
