Martedi 18 Dicembre 2018

Glossario marketing e comunicazione

A chi è rivolto il glossario marketing e comunicazione

Il glossario marketing e comunicazione di Inside Marketing raccoglie i concetti e le parole che ruotano attorno al mondo del marketing e della comunicazione, con relativi approfondimenti e spiegazioni, al fine di costituire un archivio esaustivo e completo.
L’obiettivo è offrire una comprensione immediata dei vocaboli ormai legati alle nuove competenze sia tecnologiche che digitali.
In questa raccolta sono definiti i termini in uso in ambito marketing e comunicazione, in quanto il maggiore ostacolo nell'affrontare un argomento che non si conosce pienamente è legato alla terminologia e al lessico. Una comprensione delle parole può infatti consentire una solida costruzione per iniziare anche un nuovo percorso.


VOCI GLOSSARIO

×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

loading
MOSTRA ALTRI