Giornale di marketing,
comunicazione e cultura digitale
Resta aggiornato:
Inside Marketing
Dalle AziendeGrisbì con crema Baci Perugina celebra l’arte dolciaria italiana: in arrivo la nuova limited edition

Grisbì con crema Baci Perugina celebra l'arte dolciaria italiana: in arrivo la nuova limited edition

Grisbì con crema Baci Perugina rappresenta la nuova limited edition di Vicenzi, che riflette iconicità e storia imprenditoriale italiana.

Grisbi con crema Baci Perugina

È una sintesi di piacere che coniuga l’iconico biscotto di frolla Vicenzi con l’inconfondibile cuore di granella dei Baci Perugina: Grisbì omaggia la migliore arte dolciaria italiana con una nuova limited edition (disponibile da ottobre 2021). Nelle nuove confezioni sarà inoltre presente una frase del celebre cartiglio, per regalare ai consumatori un’ulteriore emozione.

Grisbì con crema Baci Perugina in una nuova limited edition

La nuova limited edition vedrà un Grisbì un po’ più piccolo – proprio come i gesti che si rivelano i più preziosi – che in un prodotto unico racchiude il fragrante biscotto e l’inconfondibile crema Baci Perugina con granella di nocciole. Grisbì con crema Baci Perugina diventa, così, un nuovo concentrato di piacere.

«Il trait d’union delle ultime edizioni limitate di Grisbì – ha sottolineato Cristian Modolo, direttore marketing e comunicazione di Vicenzi Group – è stato l’esplorazione dell’amore nelle sue varie emozioni, flirtando con i nostri Grisbì lover affinché ci raccontassero le loro esperienze, quelle di un amore un po’ più frivolo, di un’estate, con l’edizione “Fresh Love” del 2019, le più sensuali con l’edizione “Passion” dello scorso inverno, l’ingenuità del “Primo Amore” di questa estate 2021, e ora arriva l’edizione “Baci”».

La nuova limited edition Grisbì non celebra dunque solo il sapore delle emozioni, ma anche due grandi storie imprenditoriali italiane. Infatti, Vicenzi e Perugina intrecciano nel Grisbì con crema Baci Perugina le loro storie ultracentenarie, condividendo valori di alta qualità nell’arte dolciaria, ma anche di artigianalità e creatività tutte italiane. Questa nuova edizione limitata di Grisbì mette al centro, così, storie ed emozioni che uniscono.

Per far ciò è stato pensato un packaging che esalta questo connubio: la confezione Grisbì diventa una cascata di stelle in un cielo blu lucente e all’interno di ogni incarto sono state inserite le frasi originali dei cartigli che, da sempre, aggiungono attesa al gusto inconfondibile del prodotto dell’azienda.

La prima limited edition di Grisbì risale al 2010 e rappresenta oggi un appuntamento fisso, atteso dalla fanbase dei Grisbì lover, che si arricchisce di anno in anno. Le diverse limited hanno saputo destagionalizzare le vendite nel periodo estivo, tipicamente poco favorevole ai prodotti ripieni, fino al 2020, quando si è raggiunto uno straordinario picco di vendita nel mese di luglio.

La limited edition Grisbì crema Baci Perugina si aggiunge ai gusti Grisbì Cioccolato, Nocciola, Limone, Cocco, Pistacchio e Wild.

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato! Ricevi gratuitamente le ultime news e le offerte esclusive per corsi, eventi e libri in ambito marketing e comunicazione.

ISCRIVITI ai nostri canali:

© Inside Marketing 2013 - 2021 è un marchio registrato ® P.iva 09229251211
loading
MOSTRA ALTRI