MacroambienteFrancesca Fraulini è la nuova head of HR di ING Italia

Francesca Fraulini è la nuova head of HR di ING Italia

Francesca Fraulini in ING Italia come head of HR

Francesca Fraulini, precedentemente HR manager per Coca Cola HBC e head of people and performance Italia per The Kraft Heinz Company, è la nuova head of HR di ING Italia.

Il gruppo bancario olandese ING, che si dichiara, tra le altre cose, tra i primi sostenitori del modello di smart-working flessibile in Italia, ha nominato Francesca Fraulini head of HR per il territorio italiano, inserendola così nell’executive committee dell’azienda.

Francesca Fraulini sarà nell’Executive Committee di ING Italia come head of HR

Francesca Fraulini, con una lunga esperienza nelle risorse umane, è stata ritenuta dal gruppo bancario la persona adatta per requisiti ed esperienza a ricoprire questo incarico manageriale. Precedentemente, infatti, ha lavorato per brand a livello internazionale, come HR manager per Coca Cola HBC e head of people and performance Italia per The Kraft Heinz Company, arricchendo la propria esperienza anche in altri settori, come quello del largo consumo, con un rilevante background nella funzione audit e nella consulenza

Dopo essersi formata, tra laurea e master, all’Università Cattolica del Sacro Cuore, alla SDA Bocconi e presso Il Sole 24 Ore, farà parte dell’executive committee di ING Italia, facendo riferimento nella sua attività lavorativa ad Alessio Miranda, country manager, e Bela Tisoczki, retail and challengers and growth senior HR director.

Altre notizie su:

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI