- Enti e Imprese
- 2' di lettura
- Offerto da Unaforesta
L’Hellas Verona conferma Unaforesta: eCommerce in crescita e obiettivi di revenue superati

La collaborazione tra la squadra Hellas Verona e l'agenzia specializzata in eCommerce Unaforesta è stata riconfermata, per puntare a nuovi e importanti obiettivi di crescita.
Dopo una proficua stagione insieme si rinnova la collaborazione tra Hellas Verona e Unaforesta, studio di consulenza specializzato in progetti eCommerce.
I risultati dello store online ufficiale gialloblù raccontano per la stagione 2020/21 un importante aumento delle revenue, superando gli obiettivi prefissati, e un incremento di visibilità che ha permesso di raggiungere migliaia di tifosi nonostante i lockdown. La crescita del progetto eCommerce ha riguardato anche un potenziamento tecnologico e di strategia data-driven, in grado di direzionare le vendite e allo stesso tempo potenziare il marchio.
«Il percorso unisce diversi ambiti» ha spiegato Niccolò Vallenari, amministratore delegato di Unaforesta, «dal digital marketing a quello commerciale e merchandising. La nostra sfida è potenziare la comunicazione di prodotto e di brand attraverso il canale eCommerce e strutturare quindi una canale di revenue che Hellas Verona ha da subito individuato come strategico per il presente e il futuro.»
La collaborazione prosegue quindi per puntare a nuovi importanti traguardi di crescita. «Per noi è una grande soddisfazione proseguire questo cammino assieme alla squadra gialloblù in uno dei campionati più importanti e seguiti d’Europa», ha commentato ancora Vellardi.
Siamo contenti di supportare la società sia nel presidiare la città e la provincia e, allo stesso tempo, esportare i colori gialloblù oltre le mura di Verona. Un importante risultato ottenuto grazie al gioco di squadra tra il reparto marketing dell’Hellas Verona e il team di Unaforesta.
Personalmente è anche una soddisfazione doppia, seguendo questi colori sin da bambino e avendo ereditato la passione da mio padre.
Oggi si aprono nuove sfide, impegnative ma allo stesso tempo entusiasmanti. Siamo già al lavoro con la società per sviluppare nuovi progetti e coinvolgere un pubblico sempre più ampio attraverso i canali eCommerce e digital ufficiali del club.
Notizie correlate

Question Mark ottiene la certificazione ISO 20121 e si avvia a diventare società benefit

Prosperità aziendale: servizi per una strategia di crescita del business

4Dem entra in Positive Group: la big company francese del digitale investe in italia

Evolution GROUP e Quotidiano Motori presentano Wall PhotoStory

Cigierre annuncia la nomina di tre nuovi top manager
