Home / Brand / Tra gli sponsor ufficiali di Eurovision 2022 c’è anche idealista

Tra gli sponsor ufficiali di Eurovision 2022 c'è anche idealista

idealista sponsor ufficiale di Eurovision 2022

Per approfittare della grande visibilità che avrà l'evento, anche idealista è sponsor ufficiale di Eurovision 2022, con affissioni nella città di Torino e programmazione dello spot durante le tre serate di diretta.

L’Eurovision Song Contest che si svolgerà quest’anno in Italia, a Torino, non può che essere un’occasione di grande visibilità per i brand che faranno pubblicità nella città con affissioni e/o che trasmetteranno degli spot durante le tre serate (quelle delle due semifinali, il 10 e il 12 maggio, e quella della finale il 14 maggio), che verranno trasmesse in diretta su Rai 1. Ecco perché, tra le altre azienda, ha deciso anche idealista di essere sponsor ufficiale di Eurovision 2022.

idealista sponsor ufficiale di Eurovision 2022

Il portale immobiliare, infatti, ha instaurato una sponsorship con l’Eurovision Song Contest con attività che non riguardano soltanto l’Italia ma coinvolge anche Spagna e Portogallo, per manifestare la presenza del proprio brand nelle nazioni in cui opera l’azienda.

«Siamo entusiasti di essere sponsor dell’Eurovision Song Contest», ha affermato – come si apprende da nota stampa diffusa dall’azienda – Vincenzo De Tommaso, responsabile pr e comunicazione di idealista. «Il Festival è un’esperienza collettiva, con una prospettiva internazionale, che si associa a emozioni positive, come la ricerca di una casa attraverso idealista.»

In particolare, però, tra le attività di idealista come sponsor ufficiale di Eurovision 2022, è prevista la presenza della marca sia con la programmazione del noto spot idealista 2018-2019, ancora trasmesso in TV, durante la trasmissione dell’evento, sia sui sistemi digitali associati all’evento, sia, ancora, con attività promozionali di vario tipo, comprese affissioni, per la città di Torino.

idealista sponsor ufficiale di Eurovision 2022 promuove comunque anche altre manifestazioni culturali (per esempio, la stagione d’opera e balletto del Teatro alla Scala) per associare valori positivi al proprio brand. Nel caso specifico dell’Eurovision Song Contest, però, lo scopo sembra anche quello di restare impressa come marca a quanti, recandosi nella città della Mole Antonelliana, si innamorino del luogo e dello stile di vita italiano al punto da voler cercarvi una casa. «Con gli occhi di tutti puntati su Torino a maggio», ha infatti affermato Martin Österdahl, executive supervisor di Eurovision Song Contest, «chiunque sia innamorato dello stile di vita italiano troverà in idealista lo strumento perfetto per cercare casa in tutta la regione».

Altre notizie su:

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI