Giornale di marketing,
comunicazione e cultura digitale
Resta aggiornato:
Inside Marketing
Enti e ImpreseKing Kong Work e Fattoretto Agency lanciano la nuova partnership

King Kong Work e Fattoretto Agency lanciano la nuova partnership

King Kong Work, eCommerce specializzato in abbigliamento da lavoro per aziende, ha lanciato una nuova partnership con Fattoretto Agency, per un incremento di visibilità e posizionamento orientato allo sviluppo di utili.

Risultato di un’esperienza ventennale nel campo antinfortunistico e attiva nel mercato B2B, King Kong Work ha attivato una nuova partnership con Fattoretto Agency, realtà specializzata in SEO per eCommerce, con servizi che riguardano anche digital PR e analytics. La collaborazione è stata lanciata per apportare un incremento di visibilità e posizionamento orientato allo sviluppo di utili e fatturato.

Le ambizioni di King Kong Work e i servizi offerti

L’impegno di King Kong Work è volto a conquistare il ruolo di partner indispensabile per i propri clienti, che sono titolari di aziende o addetti agli acquisti. Con una particolare attenzione e preparazione in ambito digitale, che passa da strumenti tecnologici, come per esempio magazzini virtuali e gestionali avanzati, garantisce un servizio di alto livello, offrendo prodotti particolarmente innovativi sul mercato.

Il catalogo è articolato in oltre 130mila referenze. Ciò rende Kingkongwork.com, come negozio online dedicato esclusivamente alle aziende, uno dei più assortiti in Italia. Viene fornito, inoltre, il supporto dello staff commerciale, in grado di aiutare nella scelta dell’articolo più appropriato in base alle proprie necessità, e si offre un servizio di personalizzazione su qualsiasi prodotto.

Lo store digitale è distributore di più di 100 brand italiani e internazionali di antinfortunistica e abbigliamento da lavoro. Inoltre, gli articoli sono commercializzati senza intermediari, definendo in questo modo un rapporto diretto con il cliente, con il quale di frequente si instaura una collaborazione a lungo termine.

La partnership tra King Kong Work e Fattoretto Agency

Per acquisire un ulteriore impulso alla crescita, King Kong Work ha scelto la consulenza SEO di Fattoretto Agency, che dispone di una specializzazione in campo eCommerce.

Animata dall’impegno di specialisti SEO, Fattoretto Agency ha fatto, del resto, di passione e costante aggiornamento una nota distintiva nel corso di oltre 15 anni di lavoro. A caratterizzarne l’operatività è lo sviluppo di iniziative di marketing digitale sartoriali, cucite sulle prerogative esclusive del cliente e sempre orientate al conseguimento di risultati concreti, come rivelano i casi studio pubblicati su sul sito ufficiale dell’agenzia.

L’azienda guidata da Massimo Fattoretto ha infatti concorso all’ottenimento di autorevoli premi conquistati dai suoi clienti, tra i quali riferisce “Le Stelle dell’E-commerce” del Corriere della Sera, “I Migliori E-commerce d’Italia” secondo ITQF e “Leader della Crescita” de Il Sole 24 Ore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

© Inside Marketing 2013 - 2022 è un marchio registrato ® P.iva 09229251211
loading
MOSTRA ALTRI