- Brand
- 2' di lettura
- A firma Francesco Bottino
Laura Rullo è la nuova project manager dell'agenzia Inside

Con esperienza in aziende, agenzie e organizzazioni del terzo settore nei ruoli di project manager, responsabile marketing e art director, Laura Rullo entra ora nel team dell'agenzia di comunicazione Inside.
Negli ultimi mesi il team di Inside si è arricchito di nuove figure professionali e ruoli di maggiore responsabilità sono stati assegnati a chi invece lavorava nell’agenzia di comunicazione (tra le altre cose, associata UNA). Ad aprile, per esempio, l’agenzia ha comunicato il proseguimento della collaborazione con Asia Tralli e Flavio Lanza: dall’occuparsi di specifiche attività per il programma dell’Inside Lab sono passati a essere sales consultant. Con un comunicato stampa del 4 maggio 2023 è stata annunciata ora la nomina di Laura Rullo come nuova project manager di Inside.
Chi è Laura Rullo, project manager di Inside
Laura Rullo si è laureata in architettura, per poi approfondire il tema branding con studi dedicati, «adottando – come riportato nel comunicato – un approccio umanistico incentrato sullo studio profondo delle persone, degli archetipi, delle percezioni e delle emozioni che si sviluppano in un contesto comunicativo».
Quando ha poi intrapreso la sua carriera professionale, ha lavorato per aziende, agenzie e organizzazioni del terzo settore nei ruoli di project manager, responsabile marketing e art director.
«Il suo ingresso – ha commentato il CEO di Inside Luca Targa – è coerente con il nostro progetto di crescita, mirando a innalzare costantemente il livello dei servizi offerti attraverso l’apporto di professionisti competenti e altamente formati.
Avendo acquisito negli anni competenze non solo relazionali ma anche relative a strategia digitale e creativa, corporate branding , brand awareness , content design e user experience , Laura Rullo si è detta entusiasta di entrare a far parte di Inside, convinta di poter crescere ulteriormente dal punto di vista professionale.
«Mi unisco a un team talentuoso, energico, motivato e appassionato – ha affermato – per dare forma al futuro del marketing digitale e dei processi comunicativi.»
La nomina di Laura Rullo a project manager di Inside, arriva dopo quella di Sara Binelli che, come era stato comunicato dall’agenzia, era stata insignita dello stesso ruolo a novembre 2022.
Notizie correlate

Lanciata la seconda edizione italiana dei TikTok Awards, dedicati alle migliori campagne in piattaforma

Borse di studio per giovani sviluppatori software della Campania e della Sicilia

Women in Cyber: 10 borse di studio per donne NEET

OneToZero Challenge: da Plenitude, nuova opportunità per startup e imprese innovative

Il Comune di Milano e Cariplo Factory lanciano la call Sustainable Food System contro gli sprechi alimentari
