Mercoledì 01 Luglio 2020

Libri di marketing e comunicazione

Come scegliere il libro di marketing o comunicazione giusto?

In questo archivio, tutto da "sfogliare", sono presenti numerose recensioni di libri di marketing e comunicazione, che possono aiutare nella scelta del miglior libro da acquistare, per trovare quello più adatto alle proprie esigenze.
Pagine utili e interessanti, dedicate ad argomenti quali eCommerce, web marketing, social media marketing, SEO, pubblicità, blogging, branding, neuromarketing e via dicendo.

Le recensioni dei libri sono a cura della Redazione che opera un'analisi che tiene conto di diversi fattori, dalle competenze linguistiche a quelle tecniche dell'autore, dalla corrispondenza tra target di riferimento e modo di trattare l'argomento alla strutturazione di capitoli e impaginazione, non tralasciando nessuna informazione rilevante per il lettore interessato all'acquisto del testo.

È possibile effettuare una ricerca a partire dall'argomento, nucleo centrale di interesse per il lettore, per selezionare poi, tra le altre cose, l'anno di pubblicazione e finanche la lingua in cui è scritto.

Ultime Recensioni

recensione

Le nuove regole del marketing e delle PR

DI: David Meerman Scott

Conoscere le nuove regole del marketing e delle PR per poterle applicare, infrangerle e riscriverle all’interno del proprio business.

le nuove regole del marketing e delle PR

recensione

Tecnologia e diritto. Volume III

DI: Giovanni Ziccardi, Pierluigi Perri

In "Tecnologia e diritto" diversi contributi approfondiscono, con un approccio normativo-legale, molti aspetti della nostra vita online e digitale.

tecnologia e diritto ziccardi perri volume 3

recensione

Digital marketing extra alberghiero. Strategie smart per riempire tutto l’anno case vacanza e hotel

DI: Domenico Palladino

"Digital marketing extra alberghiero" è una guida di strategie da applicare al settore extra alberghiero in uno scenario competitivo.

Digital marketing extra alberghiero

recensione

Ballando con l’apocalisse. I nuovi cittadini, i nuovi brand, i nuovi mondi nell’era dei cambiamenti catastrofici

DI: Andrea Fontana

In "Ballando con l'apocalisse" Andrea Fontana aiuta brand e aziende a capire come resistere e reagire ai cambiamenti catastrofici in atto.

ballando con l'apocalisse fontana recensione

recensione

Progettare il retail. Un percorso nelle forme dei centri commerciali

DI: Adolfo Suarez Ferreiro, Paolo Facchini

Un libro che guida passo dopo passo a progettare il retail, con una cura dei dettagli grafici che arricchisce ogni concetto.

Progettare il retail

recensione

Search marketing design. Il modo e il momento giusto per incontrare il tuo prossimo cliente

DI: Pietro Marilli

Un approccio più strategico al marketing digitale: è quanto prova a delineare Pietro Marilli in "Search marketing design".

Search marketing design: un approccio strategico al marketing

recensione

Chatbot marketing. Moltiplica contatti e vendite offrendo servizi e soluzioni in modo automatico

DI: Luciano Zambito

"Chatbot marketing" di Luciano Zambito è un'utile introduzione a uno tra i principali strumenti di marketing conversazionale: i chatbot.

chatbot marketing flaccovio recensione

recensione

Marketing sensoriale: come parlare ai consumatori e farlo con i sensi

DI: Gianfranco Virardi, Susanna Messaggio

Cos'è il marketing sensoriale? Come si può comunicare e vendere con i cinque sensi? Le risposte in un testo a prova di esperti e non solo.

Marketing sensoriale: 5 sensi per comunicare, vendere e comprare

recensione

Digital advertising 3.0. Il futuro della pubblicità digitale

DI: Giuseppe Riva, Paolo Mardegan, Sofia Scatena

Un volume dedicato alla digital advertising 3.0, nuovo approccio alla comunicazione pubblicitaria focalizzata sull’esperienza del consumatore.

Digital advertising 3.0. Il futuro della pubblicità digitale

recensione

I caffè della libertà. Come il blog ha trasformato la mia vita

DI: Silvia Ceriegi

Non il solito libro sul blogging: "I caffè della libertà" è un piccolo bignami per curiosi e interessati su cosa vuol dire, davvero, essere blogger.

I caffè della libertà recensione
© Inside Marketing 2013 - 2020 è un marchio registrato ® P.iva 07142251219
×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

loading
MOSTRA ALTRI