Martedì 29 Settembre 2020

Libri di marketing e comunicazione

Come scegliere il libro di marketing o comunicazione giusto?

In questo archivio, tutto da "sfogliare", sono presenti numerose recensioni di libri di marketing e comunicazione, che possono aiutare nella scelta del miglior libro da acquistare, per trovare quello più adatto alle proprie esigenze.
Pagine utili e interessanti, dedicate ad argomenti quali eCommerce, web marketing, social media marketing, SEO, pubblicità, blogging, branding, neuromarketing e via dicendo.

Le recensioni dei libri sono a cura della Redazione che opera un'analisi che tiene conto di diversi fattori, dalle competenze linguistiche a quelle tecniche dell'autore, dalla corrispondenza tra target di riferimento e modo di trattare l'argomento alla strutturazione di capitoli e impaginazione, non tralasciando nessuna informazione rilevante per il lettore interessato all'acquisto del testo.

È possibile effettuare una ricerca a partire dall'argomento, nucleo centrale di interesse per il lettore, per selezionare poi, tra le altre cose, l'anno di pubblicazione e finanche la lingua in cui è scritto.

Ultime Recensioni

recensione

Fashion Marketing. Viaggio alla scoperta dei nuovi modi di fare shopping e dei meccanismi della moda 4.0

DI: Isabella Ratti

"Fashion Marketing" di Isabella Ratti è un'introduzione al mondo del marketing digitale per la moda e ai suoi strumenti adatta soprattutto a chi comincia.

Fashion Marketing. Viaggio alla scoperta dei nuovi modi di fare shopping e dei meccanismi della moda 4.0

recensione

Fall in marketing. Il primo manuale per innamorarsi (perdutamente) del marketing

DI: Francesco Pastoressa

"Il primo manuale per innamorarsi (perdutamente) del marketing": è questa la specifica che accompagna il titolo "Fall in Marketing".

fall in marketing

recensione

Le nuove regole del marketing e delle PR

DI: David Meerman Scott

Conoscere le nuove regole del marketing e delle PR per poterle applicare, infrangerle e riscriverle all’interno del proprio business.

le nuove regole del marketing e delle PR

recensione

Tecnologia e diritto. Volume III

DI: Giovanni Ziccardi, Pierluigi Perri

In "Tecnologia e diritto" diversi contributi approfondiscono, con un approccio normativo-legale, molti aspetti della nostra vita online e digitale.

tecnologia e diritto ziccardi perri volume 3

recensione

Digital marketing extra alberghiero. Strategie smart per riempire tutto l’anno case vacanza e hotel

DI: Domenico Palladino

"Digital marketing extra alberghiero" è una guida di strategie da applicare al settore extra alberghiero in uno scenario competitivo.

Digital marketing extra alberghiero

recensione

Ballando con l’apocalisse. I nuovi cittadini, i nuovi brand, i nuovi mondi nell’era dei cambiamenti catastrofici

DI: Andrea Fontana

In "Ballando con l'apocalisse" Andrea Fontana aiuta brand e aziende a capire come resistere e reagire ai cambiamenti catastrofici in atto.

ballando con l'apocalisse fontana recensione

recensione

Progettare il retail. Un percorso nelle forme dei centri commerciali

DI: Adolfo Suarez Ferreiro, Paolo Facchini

Un libro che guida passo dopo passo a progettare il retail, con una cura dei dettagli grafici che arricchisce ogni concetto.

Progettare il retail

recensione

Search marketing design. Il modo e il momento giusto per incontrare il tuo prossimo cliente

DI: Pietro Marilli

Un approccio più strategico al marketing digitale: è quanto prova a delineare Pietro Marilli in "Search marketing design".

Search marketing design: un approccio strategico al marketing

recensione

Chatbot marketing. Moltiplica contatti e vendite offrendo servizi e soluzioni in modo automatico

DI: Luciano Zambito

"Chatbot marketing" di Luciano Zambito è un'utile introduzione a uno tra i principali strumenti di marketing conversazionale: i chatbot.

chatbot marketing flaccovio recensione

recensione

Marketing sensoriale: come parlare ai consumatori e farlo con i sensi

DI: Gianfranco Virardi, Susanna Messaggio

Cos'è il marketing sensoriale? Come si può comunicare e vendere con i cinque sensi? Le risposte in un testo a prova di esperti e non solo.

Marketing sensoriale: 5 sensi per comunicare, vendere e comprare
© Inside Marketing 2013 - 2020 è un marchio registrato ® P.iva 07142251219
×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

loading
MOSTRA ALTRI