Domenica 24 Giugno 2018

Libri di marketing e comunicazione

In questo archivio, tutto da "sfogliare", sono presenti numerosi libri di marketing e comunicazione. Pagine utili e interessanti, dedicate ad argomenti quali eCommerce, web marketing, social media marketing, SEO, influencer marketing, blogging, branding e via dicendo.

È possibile, dunque, effettuare una ricerca a partire dall'argomento, nucleo centrale di interesse per il lettore, all'anno di pubblicazione e finanche alla lingua in cui è scritto.

Ricerca Libri


recensione

Questo libro non ha titolo perché è scritto da un art director

DI: Lorenzo Marini

Saggio autobiografico e romanzo fantastico: è questo il libro di Lorenzo Marini che racconta uno spaccato della comunicazione pubblicitaria.

Questo libro non ha titolo perché è scritto da un art director

recensione

Digital food marketing: guida pratica per ristoratori intraprendenti

DI: Nicoletta Polliotto

Strategie di food marketing declinate da Nicoletta Polliotto in ottica digital e dedicate agli imprenditori del mondo della ristorazione.

Digital food marketing: guida pratica per ristoratori intraprendenti

recensione

Nasci, cresci e posta. I social network sono pieni di bambini: chi li protegge?

DI: Alberto Rossetti, Simone Cosimi

Spesso i pericoli a cui sono sottoposti i bambini sul web sono sopravvalutati rispetto alle opportunità di crescita che derivano da questi stessi ambienti

nasci cresci posta

recensione

Aspettando Starbucks: fast casual e competizione nell’era della customer experience

DI: Gabriele Mancosu, Mario Sala

Una guida gratuita dedicata ai brand italiani di ristorazione fast casual ricca di best practice per migliorare la customer experience.

Aspettando Starbucks: fast casual nell'era della customer experience

recensione

Strategie SEO per l’eCommerce: una guida per ogni tipo di piattaforma

DI: Lucia Isone

Le principali strategie SEO per l'eCommerce, raccolte in un libro da Lucia Isone, da utilizzare per arrivare tra i primi risultati dei motori di ricerca.

strategie SEO per l'eCommerce: una guida per ogni tipo di piattaforma

recensione

Email marketing automation: il motore che accelera il rapporto con i clienti e le vendite

DI: Maura Cannaviello

L’email marketing automation come motore per accelerare le vendite e ottenere il massimo dalle campagne di digital marketing.

Email marketing automation: il motore che accelera il rapporto con i clienti e le vendite

recensione

Blog di successo for dummies: consigli e strumenti per un’efficace strategia

DI: Francesco Vernelli, Luca Conti

Comunicare online attraverso un blog: le basi del blogging e i suoi punti di forza nella strategia di marketing online.

Blog di successo for dummies

recensione

Emotionraising: neuroscienze applicate al fundraising

DI: Francesco Ambrogetti

In "Emotionraising" Francesco Ambrogetti analizza il ruolo delle emozioni nel fundraising.

Emotionraising: neuroscienze applicate al fundraising

recensione

Neuromanagement: per una nuova scienza del management

DI: Gian Carlo Cocco

Gian Carlo Cocco spiega come ottimizzare il comportamento organizzativo e migliorare le pratiche di management attraverso la mindfulness e il brainfitness.

Neuromanagement: per una nuova scienza del management

recensione

Dopati: un libro sul marketing e le vendite B2B

DI: Andrea Zucca

Come "dopare per bene il marketing e le vendite di un'impresa B2B": è quanto trattato nelle 33 pillole contenute in "Dopati" di Andrea Zucca.

Dopati: 33 pillole per dopare il marketing e le vendite di un'impresa B2B