campagna Rakuten
Giovedi 13 Dicembre 2018

Libri di marketing e comunicazione

Come scegliere il libro di marketing o comunicazione giusto?

In questo archivio, tutto da "sfogliare", sono presenti numerose recensioni di libri di marketing e comunicazione, che possono aiutare nella scelta del miglior libro da acquistare, per trovare quello più adatto alle proprie esigenze.
Pagine utili e interessanti, dedicate ad argomenti quali eCommerce, web marketing, social media marketing, SEO, pubblicità, blogging, branding, neuromarketing e via dicendo.

Le recensioni dei libri sono a cura della Redazione che opera un'analisi che tiene conto di diversi fattori, dalle competenze linguistiche a quelle tecniche dell'autore, dalla corrispondenza tra target di riferimento e modo di trattare l'argomento alla strutturazione di capitoli e impaginazione, non tralasciando nessuna informazione rilevante per il lettore interessato all'acquisto del testo.

È possibile effettuare una ricerca a partire dall'argomento, nucleo centrale di interesse per il lettore, per selezionare poi, tra le altre cose, l'anno di pubblicazione e finanche la lingua in cui è scritto.

Ultime Recensioni

recensione

I riflessi di Black Mirror. Glossario su immaginari, culture e media della società digitale

DI: Antonio Tramontana, Mario Tirino

“I riflessi di Black Mirror” analizza gli snodi di una delle serie tv più emblematiche del contemporaneo, offrendo importanti spunti di indagine sul panorama sociale digitale.

I riflessi di Black Mirror. Glossario su immaginari, culture e media della società digitale

recensione

Retail 4.0. 10 regole per l’Era digitale

DI: Giuseppe Stigliano, Philip Kotler

Il customer journey in ottica retail 4.0: quali sono le trasformazioni in atto? Le regole per comprendere la rivoluzione del settore.

Retail 4.0. 10 regole per l’Era digitale

recensione

Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale

DI: Philip Kotler

"Marketing 4.0" è un dialogo fra Philip Kotler e i moderni marketer per divulgare in maniera efficace i prodotti di un brand.

Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale

recensione

Food marketing. Creare esperienze nel mondo dei foodies

DI: Carlo Meo

In "Food marketing" Carlo Meo analizza i principali trend che hanno letteralmente sconvolto in questi anni il settore enogastronomico.

Food marketing. Creare esperienze nel mondo dei foodies

recensione

Marketing facile per il tuo negozio

DI: Giacomo Pierini

Breve libro dedicato ai piccoli esercenti, "Marketing facile per il tuo negozio" è un manuale abbastanza completo e pratico.

Marketing facile per il tuo negozio

recensione

Biomarketing. Non solo big data: battito cardiaco, respiro e movimenti oculari per rivelare le preferenze del consumatore

DI: Giuliano Noci

Il biomarketing risulta essere molto utile per una comprensione olistica del consumatore: i big data non bastano.

Biomarketing. Non solo big data

recensione

Digital analytics per eCommerce

DI: Fabio Piccigallo

"Digital analytics per e-commerce" è un testo completo che, mediante nozioni di valore, analizza l'importanza degli analytics nel settore.

Digital analytics per eCommerce

recensione

Instagram marketing. Strategie e regole nell’influencer marketing

DI: Ilaria Barbotti

In che modo mettere a punto una efficace strategia di Instagram marketing? Ilaria Barbotti nel suo libro fa luce su alcuni aspetti essenziali

Instagram marketing. Strategie e regole nell'influencer marketing

recensione

Creare successi. La scienza della popolarità nell’era delle distrazioni

DI: Derek Thompson

Come si arriva a creare successi? E qual è, se c’è, la formula della viralità per prodotti culturali e di consumo?

Creare successi. La scienza della popolarità nell’era delle distrazioni

recensione

Red goldfish: motivating sales and loyalty through shared passion and purpose

DI: Graeme Newell, Stan Phelps

Come aumentare le vendite e la brand loyalty attraverso la passione e uno scopo? L'analisi di Stan Phelps e Graeme Newell in "Red goldfish".

Red goldfish: motivating sales and loyalty through shared passion and purpose
×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

loading
MOSTRA ALTRI