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Lunedi 17 Dicembre 2018

Libri di marketing e comunicazione

Come scegliere il libro di marketing o comunicazione giusto?

In questo archivio, tutto da "sfogliare", sono presenti numerose recensioni di libri di marketing e comunicazione, che possono aiutare nella scelta del miglior libro da acquistare, per trovare quello più adatto alle proprie esigenze.
Pagine utili e interessanti, dedicate ad argomenti quali eCommerce, web marketing, social media marketing, SEO, pubblicità, blogging, branding, neuromarketing e via dicendo.

Le recensioni dei libri sono a cura della Redazione che opera un'analisi che tiene conto di diversi fattori, dalle competenze linguistiche a quelle tecniche dell'autore, dalla corrispondenza tra target di riferimento e modo di trattare l'argomento alla strutturazione di capitoli e impaginazione, non tralasciando nessuna informazione rilevante per il lettore interessato all'acquisto del testo.

È possibile effettuare una ricerca a partire dall'argomento, nucleo centrale di interesse per il lettore, per selezionare poi, tra le altre cose, l'anno di pubblicazione e finanche la lingua in cui è scritto.

Libri social media

recensione

La disputa felice. Dissentire senza litigare sui social network, sui media e in pubblico

DI: Bruno Mastroianni

Esiste e, se sì, cos'è la disputa felice? I consigli di Bruno Mastroianni per imparare a dissentire ma senza litigare fuori e dentro la Rete.

La disputa felice. Dissentire senza litigare sui social network, sui media e in pubblico

scheda

Social media ROI – seconda edizione

DI: Vincenzo Cosenza

Social media roi una guida per immaginare il percorso che porterà fan e follower a diventare consumatori soddisfatti e, magari, sostenitori del brand

social media Roi

scheda

Digital Analytics – prendi controllo del tuo business online

DI: Alessio Semoli

Il libro Digital analytics spiega come prendere il controllo di qualsiasi business online e analizzare qualsiasi forma pubblicitaria

Digital Analytics

scheda

La rivoluzione del Social Customer Service

DI: Paolo Fabrizio

Il libro illustra l'evoluzione del servizio clienti e come le aziende possono coinciliare obiettivi di business e aspettative dei clienti

La rivoluzione del Social Customer Service

recensione

Professione youtuber: tutto quello che devi sapere per lanciare un canale di successo

DI: Mark Perna, Paolo Crespi

I consigli e le tecniche per ottimizzare la propria presenza su YouTube e trasformare la passione per i video in una professione remunerativa.

Professione youtuber: tutto quello che devi sapere per lanciare un canale di successo

scheda

Strategie e tattiche di Facebook Marketing per aziende e professionisti

DI: Veronica Gentili

Strategie e tattiche di Facebook Marketing per aziende e professionisti: impara una risorsa di business per il tuo brand

strategie-e-tattiche-di-facebook-marketing-per-aziende-e-professionisti

scheda

Social network e community management

DI: Enza Maria Saladino

Community online: l'interazione utenti-brand in tempo reale

social network e community management

scheda

Social media mining. Estrarre e analizzare informazioni dai social media

DI: Roberto Marmo

Come estrarre informazioni dai social media per esaminarle e ricavarne conoscenze utili con cui gestire la presenza personale o aziendale sul web

social media mining

scheda

Social Media Marketing per il turismo.

DI: Josep Ejarque

Come costruire il marketing 2.0 e gestire la reputazione della destinazione

social media marketing per il turismo
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