campagna Rakuten
Lunedi 17 Dicembre 2018

Libri di marketing e comunicazione

Come scegliere il libro di marketing o comunicazione giusto?

In questo archivio, tutto da "sfogliare", sono presenti numerose recensioni di libri di marketing e comunicazione, che possono aiutare nella scelta del miglior libro da acquistare, per trovare quello più adatto alle proprie esigenze.
Pagine utili e interessanti, dedicate ad argomenti quali eCommerce, web marketing, social media marketing, SEO, pubblicità, blogging, branding, neuromarketing e via dicendo.

Le recensioni dei libri sono a cura della Redazione che opera un'analisi che tiene conto di diversi fattori, dalle competenze linguistiche a quelle tecniche dell'autore, dalla corrispondenza tra target di riferimento e modo di trattare l'argomento alla strutturazione di capitoli e impaginazione, non tralasciando nessuna informazione rilevante per il lettore interessato all'acquisto del testo.

È possibile effettuare una ricerca a partire dall'argomento, nucleo centrale di interesse per il lettore, per selezionare poi, tra le altre cose, l'anno di pubblicazione e finanche la lingua in cui è scritto.

Libri web marketing

recensione

Email marketing automation: il motore che accelera il rapporto con i clienti e le vendite

DI: Maura Cannaviello

L’email marketing automation come motore per accelerare le vendite e ottenere il massimo dalle campagne di digital marketing.

Email marketing automation: il motore che accelera il rapporto con i clienti e le vendite

scheda

Social media ROI – seconda edizione

DI: Vincenzo Cosenza

Social media roi una guida per immaginare il percorso che porterà fan e follower a diventare consumatori soddisfatti e, magari, sostenitori del brand

social media Roi

scheda

Digital Analytics – prendi controllo del tuo business online

DI: Alessio Semoli

Il libro Digital analytics spiega come prendere il controllo di qualsiasi business online e analizzare qualsiasi forma pubblicitaria

Digital Analytics

scheda

Internet Advertising: Google AdWords e gli Ads di Facebook, LinkedIn, Twitter e Bing

DI: Andrea Venturi

Il libro è rivolto a PMI e ai professionisti, fornisce conoscenze per fare campagne efficaci sulle principali piattaforme di Web advertising

internet-adv

recensione

Fare business col digital marketing

DI: Andrea Testa

Andrea Testa spiega come utilizzare gli strumenti del marketing digitale per ottimizzare il traffico verso siti web e social.

Fare business col digital marketing

scheda

Io pratico SEO

DI: Andrea Moro

Una guida pratica all’ottimizzazione del sito al fine di migliorare l’esperienza dei visitatori e influenzare le conversioni

io-pratico-seo

scheda

Web marketing internazionale

DI: Marco Biagiotti

Utilizzo strategico delle tecnologie di comunicazione digitale per l’internazionalizzazione e la conquista di mercati esteri

Web-marketing-internazionale

scheda

Come Adsense può cambiarti la vita

DI: Mauro Gadotti

Piccoli e grandi segreti di utilizzo e ottimizzazione per ottenere il massimo guadagno dal tuo sito

come adsense può cambiarti la vita

scheda

Manuale di SEO Gardening

DI: Francesco Margherita

La SEO semantica è l'approccio didattico e teorico del consulente SEO

Manuale di SEO Gardening

scheda

Digital marketing turistico

DI: Armando Travaglini, Simone Puorto, Vito D'amico

Strategie di revenue management per il settore ricettivo

DIGITAL MARKETING TURISTICO
×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

loading
MOSTRA ALTRI