campagna Rakuten
Lunedi 17 Dicembre 2018

Libri di marketing e comunicazione

Come scegliere il libro di marketing o comunicazione giusto?

In questo archivio, tutto da "sfogliare", sono presenti numerose recensioni di libri di marketing e comunicazione, che possono aiutare nella scelta del miglior libro da acquistare, per trovare quello più adatto alle proprie esigenze.
Pagine utili e interessanti, dedicate ad argomenti quali eCommerce, web marketing, social media marketing, SEO, pubblicità, blogging, branding, neuromarketing e via dicendo.

Le recensioni dei libri sono a cura della Redazione che opera un'analisi che tiene conto di diversi fattori, dalle competenze linguistiche a quelle tecniche dell'autore, dalla corrispondenza tra target di riferimento e modo di trattare l'argomento alla strutturazione di capitoli e impaginazione, non tralasciando nessuna informazione rilevante per il lettore interessato all'acquisto del testo.

È possibile effettuare una ricerca a partire dall'argomento, nucleo centrale di interesse per il lettore, per selezionare poi, tra le altre cose, l'anno di pubblicazione e finanche la lingua in cui è scritto.

Libri neuromarketing

recensione

Neuromarketing Yearbook 2018: best practices, research and an overview of the year

DI: Femke Van Zandvoort

Il Neuromarketing Yearbook 2018 è una raccolta degli ultimi trend, ricerche e novità nel settore del neuromarketing.

Neuromarketing Yearbook 2018: best practices, research and an overview of the year

recensione

Neuromarketing essentials: what every marketer needs to know

DI: Peter Steidl

"Neuromarketing essentials" riassume in maniera breve e semplificata ciò che i marketer devono sapere della mente del consumatore.

Neuromarketing essentials: what every marketer needs to know

recensione

Emotionraising: neuroscienze applicate al fundraising

DI: Francesco Ambrogetti

In "Emotionraising" Francesco Ambrogetti analizza il ruolo delle emozioni nel fundraising.

Emotionraising: neuroscienze applicate al fundraising

scheda

Marketing emozionale e neuroscienze – II edizione

DI: Francesco Gallucci

Emozioni, esperienze, semplicità sono gli ingredienti di un nuovo modo di fare marketing: il neuromarketing

MARKETING EMOZIONALE E NEUROSCIENZE - II EDIZIONE

scheda

Troppa scelta: difficoltà e fatica dell’acquistare

DI: Gianpiero Lugli

Il testo analizza le implicazioni economiche, psicologiche e relazionali dell'eccesso di varietà e presenta soluzioni per facilitare il processo di acquisto.

troppa scelta

recensione

Emotions tracking: come rispondiamo agli stimoli di marketing

DI: Gianpiero Lugli

Emotions tracking analizza l'utilità di tecniche come l'affective computing per comprendere come rispondiamo agli stimoli di marketing

Emotions tracking: come rispondiamo agli stimoli di marketing

scheda

Creare prodotti e servizi per catturare i clienti (Hooked)

DI: Nir Eyal

Perché alcuni prodotti e servizi catturano l'attenzione del grande pubblico, mentre altri fanno flop?

Creare prodotti e servizi per catturare i clienti hooked

scheda

Contagioso. Perché un’idea e un prodotto hanno successo e si diffondono

DI: Jonah Berger

Come diffondere un idea o un prodotto? Un testo che rivoluziona teorie e falsi miti sul comportamento dei clienti e sul viral marketing.

Viral marketing contagioso perche un idea o prodotto hanno successo

recensione

Comunicare il vino: tecniche di neuromarketing applicate

DI: Patrizia Marin, Vincenzo Russo

Il libro "Comunicare il vino: tecniche di neuromarketing applicate" suggerisce come poter migliorare la comunicazione nel settore vinicolo.

Comunicare il vino. Neuromarketing del vino

scheda

Neuromarketing, comunicazione e comportamenti di consumo.

DI: Vincenzo Russo

Cos'è il neuromarketing e come applicarlo? Il libro presenta le tecniche più efficaci con esempi pratici e studi nel campo del food & wine.

Neuromarketing, comunicazione e comportamenti di consumo. Principi, strumenti e applicazioni nel food and wine
×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

loading
MOSTRA ALTRI