Giornale di marketing,
comunicazione e cultura digitale

Libri di marketing e comunicazione

In questo archivio, sono presenti numerose recensioni di libri di marketing e comunicazione, che possono aiutare nella scelta del miglior libro da acquistare, per trovare quello più adatto alle proprie esigenze.
Pagine utili e interessanti, dedicate ad argomenti quali eCommerce, web marketing, social media marketing, SEO, pubblicità, blogging, branding, neuromarketing e via dicendo.

Le recensioni dei libri sono a cura della Redazione che opera un'analisi che tiene conto di diversi fattori, dalle competenze linguistiche a quelle tecniche dell'autore, dalla corrispondenza tra target di riferimento e modo di trattare l'argomento alla strutturazione di capitoli e impaginazione, non tralasciando nessuna informazione rilevante per il lettore interessato all'acquisto del testo.

libri marketing e comunicazione

Libri al 01 Giugno 2021

ballando con l'apocalisse fontana recensione

Ballando con l'apocalisse.

I nuovi cittadini, i nuovi brand, i nuovi mondi nell’era dei cambiamenti catastrofici

  • di: A. Fontana
  • Roi Edizioni - 2020
  • Inside Marketing
  • 13,60 €
Recensione
Simone Ciaruffoli MARKETING LUTHER

Marketing Luther King

Il tuo prodotto è la storia che sai raccontare

  • di: S. Ciaruffoli
  • Editore Indipendente - 2020
  • Amazon
  • 10,00 €

Resta aggiornato! Ricevi gratuitamente le ultime news e le offerte esclusive per corsi, eventi e libri in ambito marketing e comunicazione.

ISCRIVITI ai nostri canali:

© Inside Marketing 2013 - 2021 è un marchio registrato ® P.iva 09229251211
loading
MOSTRA ALTRI