seminario neuromarketing

Io pratico SEO

Una guida pratica all’ottimizzazione del sito al fine di migliorare l’esperienza dei visitatori e influenzare le conversioni

EDITOREEpc
PUBBLICAZIONE2015
LINGUAItaliano
AUTOREAndrea Moro
Ricerca libro

Nell’arco di pochi anni la SEO è diventata terribilmente “complicata”. Qualcuno direbbe che le cose sono evolute in peggio. Di certo la SEO del 2015 NON è nemmeno lontanamente simile a quella di 15, 10 o anche solo 5 anni fa. È importante investire tempo e denaro in questo processo, non foss’altro perché oggi fare SEO equivale a costituire le fondamenta di un sito web di successo, pilastro di supporto a tutte le altre attività di web marketing. Le raccomandazioni contenute in questo libro hanno come obiettivo quello di veicolarvi attraverso quel lineare processo di ottimizzazione al fine di incrementare la visibilità sui motori di ricerca in generale, e Google in particolare, nonché migliorare l’esperienza utente e influenzare le conversioni. Fare SEO è un processo che richiede costanza e impegno il cui obiettivo è quello di pensare e sviluppare idee che incrementino proporzionalmente la visibilità di un’azienda sul web. Se questo vi è chiaro avete preso in mano il volume giusto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
LibroIo pratico SEO
Iscrizione Newsletter Settimanale

Vuoi essere sempre aggiornato su ciò che avviene nel mondo del marketing e della comunicazione? Iscriviti alla newsletter di Inside Marketing

Acconsento ed ho letto Privacy Policy

Grazie per esserti registrato!

A breve riceverai una mail di conferma per attivare la tua registrazione.

Se non ricevi la mail di conferma, controlla nella cartella "posta indesiderata" ed aggiungi insidemarketing.it ai mittenti attendibili

In caso di problemi puoi contattarci all' indirizzo redazione[at]insidemarketing.it