Giornale di marketing,
comunicazione e cultura digitale
Resta aggiornato:
Inside Marketing
libri di Marketing e ComunicazioneDigital Analytics – prendi controllo del tuo business online

Digital Analytics - prendi controllo del tuo business online

Digital Analytics
EDITORE Hoepli
PUBBLICATO 2017
EDIZIONE
PREZZO 21,16 su Amazon
PAGINE 272
LINGUA italiano
ISBN/ISSN 8820379058
AUTORE
A. Semoli
Compra

Recensione Inside Marketing

Misurare è fondamentale per il tuo business. Qualsiasi strategia di marketing e comunicazione di successo si basa su una pianificazione e una misurazione attenta dei risultati.
Tenere sotto controllo quello che succede nel tuo progetto ti permette di avere un’idea chiara di dove stai andando e di correggere il tiro qualora le azioni intraprese non ottenessero i risultati desiderati. Più misuri più migliori, più rendi la tua strategia mirata ed efficace.
Digital analytics spiega come prendere il controllo di qualsiasi business online: grazie a un metodo semplice e focalizzato al risultato si può analizzare qualsiasi forma pubblicitaria come sem , SEO, dem , Social, Paid Media sino al mondo del Programmatic Buying.
Lo scopo del libro è offrire gli strumenti e la metodologia di analisi per chi si occupa di lead generation , E-commerce, Advertising o attività di brand awareness , fornendo le conoscenze necessarie a gestire qualsiasi software di Analytics.

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Libri correlati

Resta aggiornato! Ricevi gratuitamente le ultime news e le offerte esclusive per corsi, eventi e libri in ambito marketing e comunicazione.

ISCRIVITI ai nostri canali:

© Inside Marketing 2013 - 2021 è un marchio registrato ® P.iva 09229251211
loading
MOSTRA ALTRI