Digital Analytics - prendi controllo del tuo business online
EDITORE | Hoepli |
---|---|
PUBBLICATO | 2017 |
EDIZIONE | 1° |
PREZZO | € 21,16 su Amazon |
PAGINE | 272 |
LINGUA | italiano |
ISBN/ISSN | 8820379058 |
AUTORE | A. Semoli |
Compra |
Recensione Inside Marketing
- Di Redazione
- 1' lettura
Misurare è fondamentale per il tuo business. Qualsiasi strategia di marketing e comunicazione di successo si basa su una pianificazione e una misurazione attenta dei risultati.
Tenere sotto controllo quello che succede nel tuo progetto ti permette di avere un’idea chiara di dove stai andando e di correggere il tiro qualora le azioni intraprese non ottenessero i risultati desiderati. Più misuri più migliori, più rendi la tua strategia mirata ed efficace.
Digital analytics spiega come prendere il controllo di qualsiasi business online: grazie a un metodo semplice e focalizzato al risultato si può analizzare qualsiasi forma pubblicitaria come sem , seo , dem , Social, Paid Media sino al mondo del Programmatic Buying.
Lo scopo del libro è offrire gli strumenti e la metodologia di analisi per chi si occupa di lead generation , E-commerce, Advertising o attività di brand awareness , fornendo le conoscenze necessarie a gestire qualsiasi software di Analytics.