LibroFare marketing copiando

Fare marketing copiando

Fare marketing copiando

Come avere successo con le idee degli altri Mark Earls. È un esperto di livello mondiale di marketing e comportamento dei consumatori

EDITOREEdizioni LSWR
PUBBLICAZIONE2016
LINGUAItaliano
AUTOREMark Earls
Ricerca libro

Noi tutti vogliamo nuove risposte e nuove soluzioni per le sfide concrete e pressanti che devono affrontare le nostre organizzazioni. Cose nuove a cui puntare e di cui parlare, nuovi metodi di lavoro e nuovi modi di pensare che siano migliori dei precedenti. Ma invece di sprecare tempo ed energie in questa ricerca senza fine di una soluzione brillante e originale, perché non proviamo a copiare qualcosa che ha già funzionato prima? Basato su estese ricerche e casi concreti, Fare marketing copiando fornisce oltre 50 strategie di marketing per copiare, prendere in prestito o rubare le idee per avere subito soluzioni migliori pronte per l’uso. Comprendendo cosa fanno gli altri e le loro scelte, possiamo sviluppare strategie per vincere le sfide interne ed esterne alla nostra organizzazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA