Lunedi 25 Giugno 2018
LibroInbound Marketing: Le nuove regole dell’era digitale
Inbound Marketing Le nuove regole dell'era digitale

Inbound Marketing: Le nuove regole dell'era digitale

Inbound Marketing: Le nuove regole dell'era digitale - Scopri come intercettare clienti sul web con l'inbound marketing

EDITOREFlaccovio
PUBBLICAZIONE2014
LINGUAItaliano
AUTORE
Jacopo Matteuzzi

Internet non ha sostituito il marketing tradizionale: inserendosi nel processo d’acquisizione di informazioni, nella costruzione di relazioni e nel compimento di diverse azioni, ha cambiato in parte le regole del gioco.
Non dobbiamo “rottamare” le vecchie regole ma imparare le nuove. Capire quali sfide possiamo intraprendere, quali rischi evitare, che opportunità stiamo perdendo.
Mi rivolgo all’imprenditore della PMI come della multinazionale, al manager, al libero professionista, a chi già lavora nel marketing o nella comunicazione e vuole comprendere meglio le dinamiche della rete ma anche a chi si accosta per la prima volta a queste tematiche, per arricchire le sue competenze o semplicemente per passione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ricerca Libri