Influencer Marketing - Valorizza le relazioni e dai voce al tuo brand
EDITORE | Dario Flaccovio Editore |
---|---|
PUBBLICATO | 2016 |
EDIZIONE | 1° |
PREZZO | € 16,99 su Amazon |
PAGINE | 188 |
LINGUA | italiano |
ISBN/ISSN | B01BV0QE4S |
AUTORE | M. Pogliani |
Compra |
Recensione Inside Marketing
- Di Redazione
- 1' lettura
È evidente come i mercati negli ultimi anni abbiano visto cambiamenti netti e dirompenti, cambiamenti che vedono nella centralità della persona una delle caratteristiche più rilevanti. I nuovi media digitali, social in primis, hanno dato nuove possibilità comunicative agli utenti, trasformandoli in veri e propri medium. Grazie alle loro qualità riconosciute e a una particolare posizione questi hanno guadagnato un ruolo primario, condizionando e ottenendo considerazione da platee molto vaste, con numeri e risultati spesso sorprendenti. Gli influencer , che piaccia o meno, sono una realtà, una realtà capace di segnare profondamente il mercato e diventare risorsa unica anche in chiave business. Nasce da qui l’ influencer marketing , uno strumento che non può più essere trascurato dai brand .
Il presente volume vuole essere un percorso, tra spunti teorici e consigli pratici, utile a illustrare ad aziende, agenzie e professionisti come attivare relazioni di valore con gli influencer. Prassi, metodologie e tool per far diventare loro e le iniziative di comunicazione ad essi collegati un reale vantaggio competitivo.
Perché l’uomo resta la più grande risorsa possibile, non scordiamolo mai.