internet-adv

Internet Advertising: Google AdWords e gli Ads di Facebook, LinkedIn, Twitter e Bing

Il libro è rivolto a PMI e ai professionisti, fornisce conoscenze per fare campagne efficaci sulle principali piattaforme di Web advertising

EDITOREEdizioni LSWR
PUBBLICAZIONE2017
LINGUAItaliano
AUTOREAndrea Venturi
Ricerca libro

Aziende di ogni dimensione, esercizi commerciali e liberi professionisti hanno individuato nel Web nuove opportunità di promozione della propria attività: dalla creazione di un e-commerce alla gestione dei social media, passando per lo sviluppo di campagne pubblicitarie online. Alcuni tra i principali player dell’economia globale, come Google, Microsoft, Facebook, LinkedIn e Twitter, hanno sviluppato piattaforme di Web advertising per raggiungere gli utenti dell’era digitale. Queste piattaforme, chiamate anche Self Service Ads, sono ormai alla portata di un pubblico sempre più ampio: basta una carta di credito e in pochi minuti si può organizzare e gestire una campagna pubblicitaria online, monitorarla e ottimizzarne i risultati. Questo libro, rivolto in particolare alle PMI e ai professionisti, fornisce le conoscenze indispensabili per fare campagne efficaci con le principali piattaforme di Web advertising, sfruttando al meglio le caratteristiche particolari di ognuna di esse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
LibroInternet Advertising: Google AdWords e gli Ads di Facebook, LinkedIn, Twitter e Bing