La rivoluzione del Social Customer Service
EDITORE | Flaccovio |
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PUBBLICATO | 2015 |
EDIZIONE | 1° |
PREZZO | € 23,90 su Amazon |
PAGINE | 245 |
LINGUA | italiano |
ISBN/ISSN | 8857905209 |
AUTORE | P. Fabrizio |
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Recensione Inside Marketing
- Di Redazione
- 1' lettura
Questo non è solo un libro sul servizio clienti, è molto di più. È una guida pratica per raggiungere gli obiettivi di business della tua azienda conciliandoli con le nuove aspettative dei clienti. Il servizio clienti stesso sta vivendo una rivoluzione tecnologica e culturale: da un lato i clienti utilizzano i social network per ottenere risposte più rapide e risolutive; dall’altro le aziende devono riuscire a integrare i nuovi canali social in modo tale da ottimizzare costi e benefici. Purtroppo il divario tra le aspettative del cliente e quanto offerto dalle aziende è tuttora elevato. In un mercato ipercompetitivo esiste un’unica soluzione: rendere la qualità del servizio clienti l’elemento distintivo della tua azienda, trasformandolo così in un magnete per attrarre, mantenere e fidelizzare i clienti. Semplifica la vita al tuo cliente e lui ti ripagherà con moneta sonante: la sua fiducia nel tempo.