Mercoledi 24 Aprile 2019
libri di Marketing e ComunicazioneLa rivoluzione del Social Customer Service

La rivoluzione del Social Customer Service

Il libro illustra l'evoluzione del servizio clienti e come le aziende possono coinciliare obiettivi di business e aspettative dei clienti

La rivoluzione del Social Customer Service
EDITORE Flaccovio
PUBBLICAZIONE 2015
EDIZIONE
PREZZO 23,90 su Amazon
PAGINE 245
LINGUA Italiano
ISBN/ISSN 8857905209
AUTORE
Paolo Fabrizio

Questo non è solo un libro sul servizio clienti, è molto di più. È una guida pratica per raggiungere gli obiettivi di business della tua azienda conciliandoli con le nuove aspettative dei clienti. Il servizio clienti stesso sta vivendo una rivoluzione tecnologica e culturale: da un lato i clienti utilizzano i social network per ottenere risposte più rapide e risolutive; dall’altro le aziende devono riuscire a integrare i nuovi canali social in modo tale da ottimizzare costi e benefici. Purtroppo il divario tra le aspettative del cliente e quanto offerto dalle aziende è tuttora elevato. In un mercato ipercompetitivo esiste un’unica soluzione: rendere la qualità del servizio clienti l’elemento distintivo della tua azienda, trasformandolo così in un magnete per attrarre, mantenere e fidelizzare i clienti. Semplifica la vita al tuo cliente e lui ti ripagherà con moneta sonante: la sua fiducia nel tempo.

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