Giornale di marketing,
comunicazione e cultura digitale
Resta aggiornato:
Inside Marketing
libri di Marketing e ComunicazioneLe 4 lenti dell’innovazione. Come potenziare il pensiero creativo

Le 4 lenti dell'innovazione. Come potenziare il pensiero creativo

Le 4 lenti dell'innovazione. Come potenziare il pensiero creativo
EDITORE Edizioni Lswr
PUBBLICATO 2015
EDIZIONE
LINGUA italiano
AUTORE
R. Gibson
Compra

Recensione Inside Marketing

Da dove provengono le grandi idee innovative? Come fanno gli innovatori a individuare le opportunità che tutti gli altri sembrano mancare? Contrariamente a quanto si crede, l’ innovazione non è un’arte mistica nascosta ai comuni mortali. “Le 4 lenti dell’innovazione” sfata completamente questo mito svelandoci che l’innovazione è sistematica, metodica e noi tutti possiamo raggiungerla. Chiedendo ai migliori innovatori mondiali – Steve Jobs, Richard Branson, Jeff Bezos e molti altri – come hanno fatto a cambiare le regole del gioco nei rispettivi settori, Rowan Gibson ha individuato quattro prospettive chiave che permetteranno al lettore di scoprire grandi opportunità per l’innovazione e la crescita: sfidare le ortodossie, cogliere le tendenze, ottenere il massimo dalle risorse, capire le esigenze dei clienti. Questo libro consegna le chiavi dell’innovazione ai lettori. Con un design a colori, esempi che stimolano la riflessione e strumenti come il modello 8-Step per costruire un’innovazione dirompente, “Le 4 lenti dell’innovazione” insegna a capire come si sviluppa il genio creativo e mostra come rendere l’innovazione radicale una realtà quotidiana nella propria organizzazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Libri correlati

Resta aggiornato! Ricevi gratuitamente le ultime news e le offerte esclusive per corsi, eventi e libri in ambito marketing e comunicazione.

ISCRIVITI ai nostri canali:

© Inside Marketing 2013 - 2021 è un marchio registrato ® P.iva 09229251211
loading
MOSTRA ALTRI