Resta aggiornato:
Giornale di marketing,
comunicazione e cultura digitale
libri di Marketing e ComunicazioneMarketing del vino

Marketing del vino

Marketing del vino
EDITORE Edizioni Lswr
PUBBLICATO 2014
EDIZIONE
LINGUA italiano
AUTORE
S. G. Scarso
Compra

Recensione Inside Marketing

Un libro ricco di consigli pratici per i piccoli e i grandi produttori, che prende spunto dalle migliori esperienze concrete per fornire esempi utili da seguire e applicare alla propria realtà. Il testo è uno strumento ideale anche per le tante altre figure che oggi cercano di completare la propria preparazione nel settore: dagli agenti e rappresentanti agli enologi e agronomi, fino agli studenti dei corsi di marketing del vino e wine business.7

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato! Ricevi gratuitamente le ultime news e le offerte esclusive per corsi, eventi e libri in ambito marketing e comunicazione.

ISCRIVITI ai nostri canali:

© Inside Marketing 2013 - 2021 è un marchio registrato ® P.iva 09229251211
loading
MOSTRA ALTRI