campagna Rakuten
Domenica 09 Dicembre 2018
libri di Marketing e ComunicazioneMarketing del vino

Marketing del vino

Una guida completa, ricca di dati e grafici, per approfondire tutti gli aspetti del wine marketing

Marketing del vino
EDITORE Edizioni LSWR
PUBBLICAZIONE 2014
LINGUA Italiano
AUTORE
Slawka G. Scarso

Un libro ricco di consigli pratici per i piccoli e i grandi produttori, che prende spunto dalle migliori esperienze concrete per fornire esempi utili da seguire e applicare alla propria realtà. Il testo è uno strumento ideale anche per le tante altre figure che oggi cercano di completare la propria preparazione nel settore: dagli agenti e rappresentanti agli enologi e agronomi, fino agli studenti dei corsi di marketing del vino e wine business.7

© RIPRODUZIONE RISERVATA
×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

loading