Giornale di marketing,
comunicazione e cultura digitale
Resta aggiornato:
Inside Marketing
libri di Marketing e ComunicazioneCome organizzare eventi aziendali

Come organizzare eventi aziendali

Organizzare eventi aziendali
EDITORE Hoepli
PUBBLICATO 2015
EDIZIONE
PREZZO 16,91 su Amazon
PAGINE 176
LINGUA italiano
ISBN/ISSN 8820366827
AUTORE
M. Bresciani
Compra

Presentazione

Organizzare un evento per l’azienda in cui si lavora è spesso fonte di preoccupazioni e stress. Questo libro disinnesca la bomba e rende avvincente il compito! Con un linguaggio semplice e a talvolta ironico, esempi reali e strategie efficaci, il testo espone le metodologie e le caratteristiche di eventi organizzati con successo, suggerendo comportamenti e strumenti utili. Dedicato a chi vuole fare dell’organizzazione il proprio mestiere ma soprattutto a chi si trova a gestire il tema all’interno di compiti più generali, il libro si pone come una risorsa operativa di riferimento su questo argomento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato! Ricevi gratuitamente le ultime news e le offerte esclusive per corsi, eventi e libri in ambito marketing e comunicazione.

ISCRIVITI ai nostri canali:

© Inside Marketing 2013 - 2021 è un marchio registrato ® P.iva 09229251211
loading
MOSTRA ALTRI