Venerdi 19 Luglio 2019

Libri di marketing e comunicazione

Come scegliere il libro di marketing o comunicazione giusto?

In questo archivio, tutto da "sfogliare", sono presenti numerose recensioni di libri di marketing e comunicazione, che possono aiutare nella scelta del miglior libro da acquistare, per trovare quello più adatto alle proprie esigenze.
Pagine utili e interessanti, dedicate ad argomenti quali eCommerce, web marketing, social media marketing, SEO, pubblicità, blogging, branding, neuromarketing e via dicendo.

Le recensioni dei libri sono a cura della Redazione che opera un'analisi che tiene conto di diversi fattori, dalle competenze linguistiche a quelle tecniche dell'autore, dalla corrispondenza tra target di riferimento e modo di trattare l'argomento alla strutturazione di capitoli e impaginazione, non tralasciando nessuna informazione rilevante per il lettore interessato all'acquisto del testo.

È possibile effettuare una ricerca a partire dall'argomento, nucleo centrale di interesse per il lettore, per selezionare poi, tra le altre cose, l'anno di pubblicazione e finanche la lingua in cui è scritto.

Ultime Recensioni

recensione

Design diabolico: i vizi capitali alla base di interfacce coinvolgenti

DI: Chris Nodder

Design diabolico fonde elementi di psicologia, marketing e principi di progettazione per dimostrare la sensibilità dei clienti alle tecniche di persuasione

Design diabolico: i vizi capitali alla base di interfacce coinvolgenti

scheda

Digital marketing turistico

DI: Armando Travaglini, Simone Puorto, Vito D'amico

Strategie di revenue management per il settore ricettivo

DIGITAL MARKETING TURISTICO

scheda

Le 4 lenti dell’innovazione. Come potenziare il pensiero creativo

DI: Rowan Gibson

Da dove provengono le grandi idee innovative? Come fanno gli innovatori a individuare le opportunità che tutti gli altri sembrano mancare?

Le 4 lenti dell'innovazione. Come potenziare il pensiero creativo

scheda

Fare marketing copiando

DI: Mark Earls

Come avere successo con le idee degli altri Mark Earls. È un esperto di livello mondiale di marketing e comportamento dei consumatori

Fare marketing copiando

recensione

Marketing del gusto: promuovere i prodotti tipici e organizzare eventi enogastronomici

DI: Luciana Squadrilli, Slawka G. Scarso

Il libro "Marketing del gusto" prova a delineare una guida per le strategie di promozione del settore enogastronomico.

Marketing del gusto

recensione

Digital marketing del lusso: una sfida o un’opportunità per i luxury brand?

DI: Andrea Da Venezia

Nel saggio “Digital marketing del lusso”, Andrea Da Venezia analizza le opportunità e le sfide collegate, per i luxury brand, agli investimenti digitali.

Digital marketing del lusso: comunicare e vendere il lusso attraverso il web

scheda

L’eleganza dell’okapi

DI: Denis Delespaul

Le confessioni di un manager. Il capo command and control, come l’okapi, è a rischio di estinzione.

L'eleganza dell'okapi. Le confessioni di un manager

scheda

Design della mente. Infografica e data visualization

DI: Michele Gotuzzo, Paolo Bottazzini

L’infografica come strumento per comunicare in modo semplice le informazioni del mondo digitale

DESIGN DELLA MENTE. INFOGRAFICA E DATA VISUALIZATION

recensione

Marketing collaborativo: un approccio nuovo dal cuore antico

DI: Maria De Filippo, Valentina Lonati

Cos’è il marketing collaborativo? E quali sono i suoi principali “comandamenti”? Un vademecum di "trnd" per addetti e curiosi.

Il futuro del marketing ha un cuore antico. Viaggio alla scoperta del marketing collaborativo

recensione

Consulente di web marketing: un “manuale operativo” con i segreti del mestiere

DI: Alessandro Mazzù

Come si diventa consulente di web marketing? Quali skill possono aiutare e che strumenti servirebbero? In un manuale, le risposte di Alessandro Mazzù.

Consulente di web marketing: un “manuale operativo” con i segreti del mestiere
© Inside Marketing 2013 - 2019 è un marchio registrato ® P.iva 07142251219
×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

loading
MOSTRA ALTRI