Sabato 20 Aprile 2019

Libri di marketing e comunicazione

Come scegliere il libro di marketing o comunicazione giusto?

In questo archivio, tutto da "sfogliare", sono presenti numerose recensioni di libri di marketing e comunicazione, che possono aiutare nella scelta del miglior libro da acquistare, per trovare quello più adatto alle proprie esigenze.
Pagine utili e interessanti, dedicate ad argomenti quali eCommerce, web marketing, social media marketing, SEO, pubblicità, blogging, branding, neuromarketing e via dicendo.

Le recensioni dei libri sono a cura della Redazione che opera un'analisi che tiene conto di diversi fattori, dalle competenze linguistiche a quelle tecniche dell'autore, dalla corrispondenza tra target di riferimento e modo di trattare l'argomento alla strutturazione di capitoli e impaginazione, non tralasciando nessuna informazione rilevante per il lettore interessato all'acquisto del testo.

È possibile effettuare una ricerca a partire dall'argomento, nucleo centrale di interesse per il lettore, per selezionare poi, tra le altre cose, l'anno di pubblicazione e finanche la lingua in cui è scritto.

Ultime Recensioni

recensione

La guerra del marketing

DI: Al Ries, Jack Trout

Perché il linguaggio del marketing è così simile a quello della guerra? Lo spiega dettagliatamente "La guerra del marketing".

La guerra del marketing: tra nemici e obiettivi da conquistare

scheda

Lean presentation design

DI: Maurizio La Cava

Come creare la presentazione perfetta in un batter d'occhio

Lean presentation design

recensione

AIDA, non solo un acronimo: ecco i trucchi per attrarre nuovi clienti

DI: Angelo Bandiziol

Bandiziol, all'interno del suo testo, riesce a trasformare l’acronimo più famoso del mondo pubblicitario (Aida) in una donna vera.

aida

recensione

Quality network per lo sviluppo rurale

DI: Gennaro Fiume, Rosario D'acunto

La valorizzazione territoriale in ottica di rilancio di offerta turistica, culturale ed economica per un diverso modello di governance.

Quality network per lo sviluppo rurale

recensione

Marketing digitale? Assolutamente sì e c’è una guida per farlo al meglio

DI: Andrea Boscaro, Riccardo Porta

Marketing digitale per l'eCommerce di Andrea Boscaro e Riccardo Porta. Tecniche e strategie per vendere online

marketing digitale per e-commerce

scheda

E-commerce: come aprire un sito e renderlo redditizio

DI: Andrea Benedet

E-commerce i trucchi per farsi pubblicità, le trappole da schivare, le risorse "smart" per fare di più con meno.

E-commerce con meno di 1.000 euro. Come aprire un sito e renderlo redditizio

scheda

Content Marketing. Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti

DI: Cristiano Carriero, Luca Conti

Il content marketing vi consente di emergere dal mare magnum della rete, permettendovi di conquistare l'attenzione e la fiducia dei vostri clienti

Content Marketing. Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti

scheda

Social Media Marketing per il turismo.

DI: Josep Ejarque

Come costruire il marketing 2.0 e gestire la reputazione della destinazione

social media marketing per il turismo

scheda

Web Marketing per le PMI – seconda edizione

DI: Miriam Bertoli

Web Marketing per le PMI: Seo, email, app, Google, Facebook & Co. per fare business

web-marketing-per-le-pmi-seconda-edizione
© Inside Marketing 2013 - 2019 è un marchio registrato ® P.iva 07142251219
×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

loading
MOSTRA ALTRI