Giovedi 22 Agosto 2019

Libri di marketing e comunicazione

Come scegliere il libro di marketing o comunicazione giusto?

In questo archivio, tutto da "sfogliare", sono presenti numerose recensioni di libri di marketing e comunicazione, che possono aiutare nella scelta del miglior libro da acquistare, per trovare quello più adatto alle proprie esigenze.
Pagine utili e interessanti, dedicate ad argomenti quali eCommerce, web marketing, social media marketing, SEO, pubblicità, blogging, branding, neuromarketing e via dicendo.

Le recensioni dei libri sono a cura della Redazione che opera un'analisi che tiene conto di diversi fattori, dalle competenze linguistiche a quelle tecniche dell'autore, dalla corrispondenza tra target di riferimento e modo di trattare l'argomento alla strutturazione di capitoli e impaginazione, non tralasciando nessuna informazione rilevante per il lettore interessato all'acquisto del testo.

È possibile effettuare una ricerca a partire dall'argomento, nucleo centrale di interesse per il lettore, per selezionare poi, tra le altre cose, l'anno di pubblicazione e finanche la lingua in cui è scritto.

Ultime Recensioni

recensione

Marketing collaborativo: un approccio nuovo dal cuore antico

DI: Maria De Filippo, Valentina Lonati

Cos’è il marketing collaborativo? E quali sono i suoi principali “comandamenti”? Un vademecum di "trnd" per addetti e curiosi.

Il futuro del marketing ha un cuore antico. Viaggio alla scoperta del marketing collaborativo

recensione

Consulente di web marketing: un “manuale operativo” con i segreti del mestiere

DI: Alessandro Mazzù

Come si diventa consulente di web marketing? Quali skill possono aiutare e che strumenti servirebbero? In un manuale, le risposte di Alessandro Mazzù.

Consulente di web marketing: un “manuale operativo” con i segreti del mestiere

recensione

Email Marketing – Acquisisci clienti e aumenta le tue vendite

DI: Guglielmo Arrigoni

L'email marketing può aumentare il bacino d’utenza di un'azienda ed aiutare ad avere nuovi clienti? La risposta nel testo di Arrigoni.

Email Marketing - Acquisisci clienti e aumenta le tue vendite

scheda

Ingredienti di digital marketing per la ristorazione

DI: Luca Bove, Nicoletta Polliotto

Il libro si rivolge agli operatori del servizio ristorazione, che vogliono comprendere e sfruttare il digitale per comunicare meglio e trovare nuovi clienti

Ingredienti di digital marketing per la ristorazione

scheda

Social media mining. Estrarre e analizzare informazioni dai social media

DI: Roberto Marmo

Come estrarre informazioni dai social media per esaminarle e ricavarne conoscenze utili con cui gestire la presenza personale o aziendale sul web

social media mining

scheda

SEO e SEM Guida avanzata al web marketing 4 edizione

DI: Marco Maltraversi

L'arte del posizionamento nei motori di ricerca non è una scienza esatta, solo l'esperienza sul campo, i test e lo studio permettono una buona SEO.

seo e sem guida avanzata al web marketing

recensione

La guerra del marketing

DI: Al Ries, Jack Trout

Perché il linguaggio del marketing è così simile a quello della guerra? Lo spiega dettagliatamente "La guerra del marketing".

La guerra del marketing: tra nemici e obiettivi da conquistare

scheda

Lean presentation design

DI: Maurizio La Cava

Come creare la presentazione perfetta in un batter d'occhio

Lean presentation design

recensione

AIDA, non solo un acronimo: ecco i trucchi per attrarre nuovi clienti

DI: Angelo Bandiziol

Bandiziol, all'interno del suo testo, riesce a trasformare l’acronimo più famoso del mondo pubblicitario (Aida) in una donna vera.

aida

recensione

Quality network per lo sviluppo rurale

DI: Gennaro Fiume, Rosario D'acunto

La valorizzazione territoriale in ottica di rilancio di offerta turistica, culturale ed economica per un diverso modello di governance.

Quality network per lo sviluppo rurale
© Inside Marketing 2013 - 2019 è un marchio registrato ® P.iva 07142251219
×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

loading
MOSTRA ALTRI