campagna Rakuten
Lunedi 17 Dicembre 2018

Libri di marketing e comunicazione

Come scegliere il libro di marketing o comunicazione giusto?

In questo archivio, tutto da "sfogliare", sono presenti numerose recensioni di libri di marketing e comunicazione, che possono aiutare nella scelta del miglior libro da acquistare, per trovare quello più adatto alle proprie esigenze.
Pagine utili e interessanti, dedicate ad argomenti quali eCommerce, web marketing, social media marketing, SEO, pubblicità, blogging, branding, neuromarketing e via dicendo.

Le recensioni dei libri sono a cura della Redazione che opera un'analisi che tiene conto di diversi fattori, dalle competenze linguistiche a quelle tecniche dell'autore, dalla corrispondenza tra target di riferimento e modo di trattare l'argomento alla strutturazione di capitoli e impaginazione, non tralasciando nessuna informazione rilevante per il lettore interessato all'acquisto del testo.

È possibile effettuare una ricerca a partire dall'argomento, nucleo centrale di interesse per il lettore, per selezionare poi, tra le altre cose, l'anno di pubblicazione e finanche la lingua in cui è scritto.

Ultime Recensioni

recensione

Marketing digitale? Assolutamente sì e c’è una guida per farlo al meglio

DI: Andrea Boscaro, Riccardo Porta

Marketing digitale per l'eCommerce di Andrea Boscaro e Riccardo Porta. Tecniche e strategie per vendere online

marketing digitale per e-commerce

scheda

E-commerce: come aprire un sito e renderlo redditizio

DI: Andrea Benedet

E-commerce i trucchi per farsi pubblicità, le trappole da schivare, le risorse "smart" per fare di più con meno.

E-commerce con meno di 1.000 euro. Come aprire un sito e renderlo redditizio

recensione

Il Marketing del Made in Italy

DI: Selena Pellegrini

“Marketing del Made in Italy”, uno sguardo a modalità e strumenti di promozione dell’italianità in un libro a cura di Selena Pellegrini

Il Marketing del Made in Italy

scheda

Web Marketing per le PMI – seconda edizione

DI: Miriam Bertoli

Web Marketing per le PMI: Seo, email, app, Google, Facebook & Co. per fare business

web-marketing-per-le-pmi-seconda-edizione

scheda

Digital advertising 3.0. Il futuro della pubblicità digitale

DI: Giuseppe Riva, Paolo Mardegan, Sofia Scatena

Dalla comunicazione orientata alla persuasione,della pubblicità tradizionale, si passa al dialogo e al confronto per un digital advertising basato sui dati

Digital advertising 3.0. Il futuro della pubblicità digitale

scheda

Content Marketing. Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti

DI: Cristiano Carriero, Luca Conti

Il content marketing vi consente di emergere dal mare magnum della rete, permettendovi di conquistare l'attenzione e la fiducia dei vostri clienti

Content Marketing. Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti

scheda

Social Media Marketing per il turismo.

DI: Josep Ejarque

Come costruire il marketing 2.0 e gestire la reputazione della destinazione

social media marketing per il turismo
×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

loading
MOSTRA ALTRI