Domenica 07 Marzo 2021

Libri di marketing e comunicazione

Come scegliere il libro di marketing o comunicazione giusto?

In questo archivio, tutto da "sfogliare", sono presenti numerose recensioni di libri di marketing e comunicazione, che possono aiutare nella scelta del miglior libro da acquistare, per trovare quello più adatto alle proprie esigenze.
Pagine utili e interessanti, dedicate ad argomenti quali eCommerce, web marketing, social media marketing, SEO, pubblicità, blogging, branding, neuromarketing e via dicendo.

Le recensioni dei libri sono a cura della Redazione che opera un'analisi che tiene conto di diversi fattori, dalle competenze linguistiche a quelle tecniche dell'autore, dalla corrispondenza tra target di riferimento e modo di trattare l'argomento alla strutturazione di capitoli e impaginazione, non tralasciando nessuna informazione rilevante per il lettore interessato all'acquisto del testo.

È possibile effettuare una ricerca a partire dall'argomento, nucleo centrale di interesse per il lettore, per selezionare poi, tra le altre cose, l'anno di pubblicazione e finanche la lingua in cui è scritto.

Ultime Recensioni

recensione

Quality network per lo sviluppo rurale

DI: Gennaro Fiume, Rosario D'acunto

La valorizzazione territoriale in ottica di rilancio di offerta turistica, culturale ed economica per un diverso modello di governance.

Quality network per lo sviluppo rurale

scheda

E-commerce: come aprire un sito e renderlo redditizio

DI: Andrea Benedet

E-commerce i trucchi per farsi pubblicità, le trappole da schivare, le risorse "smart" per fare di più con meno.

E-commerce con meno di 1.000 euro. Come aprire un sito e renderlo redditizio

scheda

Content Marketing. Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti

DI: Cristiano Carriero, Luca Conti

Il content marketing vi consente di emergere dal mare magnum della rete, permettendovi di conquistare l'attenzione e la fiducia dei vostri clienti

Content Marketing. Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti

scheda

Social Media Marketing per il turismo.

DI: Josep Ejarque

Come costruire il marketing 2.0 e gestire la reputazione della destinazione

social media marketing per il turismo

scheda

Web Marketing per le PMI – seconda edizione

DI: Miriam Bertoli

Web Marketing per le PMI: Seo, email, app, Google, Facebook & Co. per fare business

web-marketing-per-le-pmi-seconda-edizione
© Inside Marketing 2013 - 2021 è un marchio registrato ® P.iva 09229251211
loading
MOSTRA ALTRI