campagna Rakuten
Lunedi 17 Dicembre 2018

Libri di marketing e comunicazione

Come scegliere il libro di marketing o comunicazione giusto?

In questo archivio, tutto da "sfogliare", sono presenti numerose recensioni di libri di marketing e comunicazione, che possono aiutare nella scelta del miglior libro da acquistare, per trovare quello più adatto alle proprie esigenze.
Pagine utili e interessanti, dedicate ad argomenti quali eCommerce, web marketing, social media marketing, SEO, pubblicità, blogging, branding, neuromarketing e via dicendo.

Le recensioni dei libri sono a cura della Redazione che opera un'analisi che tiene conto di diversi fattori, dalle competenze linguistiche a quelle tecniche dell'autore, dalla corrispondenza tra target di riferimento e modo di trattare l'argomento alla strutturazione di capitoli e impaginazione, non tralasciando nessuna informazione rilevante per il lettore interessato all'acquisto del testo.

È possibile effettuare una ricerca a partire dall'argomento, nucleo centrale di interesse per il lettore, per selezionare poi, tra le altre cose, l'anno di pubblicazione e finanche la lingua in cui è scritto.

Ultime Recensioni

recensione

La disputa felice. Dissentire senza litigare sui social network, sui media e in pubblico

DI: Bruno Mastroianni

Esiste e, se sì, cos'è la disputa felice? I consigli di Bruno Mastroianni per imparare a dissentire ma senza litigare fuori e dentro la Rete.

La disputa felice. Dissentire senza litigare sui social network, sui media e in pubblico

recensione

La pubblicità su Facebook. Solo i numeri che contano

DI: Alessandro Sportelli

Una guida completa e pratica per intercettare i clienti e ottenere benefici attraverso la pubblicità su Facebook.

La pubblicità su Facebook. Solo i numeri che contano

recensione

Factfulness. Dieci ragioni per cui non capiamo il mondo e perché le cose vanno meglio di come pensiamo

DI: Hans Rosling

Perché non capiamo il mondo? E perché nella maggior parte dei casi le cose vanno meglio di come immaginiamo? La factfulness secondo Rosling.

Factfulness: perché le cose vanno meglio di come pensiamo

recensione

Fenomenologia dei social network. Presenza, relazioni e consumi mediali degli italiani online

DI: Francesca Pasquali, Giovanni Boccia Artieri, Laura Gemini, Manolo Farci, Marco Pedroni, Simone Carlo

"Fenomenologia dei social network" prova a descrivere, con sguardo qualitativo e in profondità, cosa fanno gli italiani sui social network.

Fenomenologia dei social network. Presenza, relazioni e consumi mediali degli italiani online

recensione

Neuromarketing Yearbook 2018: best practices, research and an overview of the year

DI: Femke Van Zandvoort

Il Neuromarketing Yearbook 2018 è una raccolta degli ultimi trend, ricerche e novità nel settore del neuromarketing.

Neuromarketing Yearbook 2018: best practices, research and an overview of the year

recensione

SEO Google. Speciale SEO per ogni attività. Guida pratica per vendere online

DI: Francesco De Nobili

La terza edizione di "SEO Google" di Francesco De Nobili è una guida agile per ottimizzare un sito e farsi trovare sui motori di ricerca.

SEO Google

recensione

La forza delle piccole idee: minifesto per riappropriarsi del futuro

DI: Magnus Lindkvist

Il libro di Magnus Lindkvist, "La forza delle piccole idee", è un percorso di riflessione sulla società attuale, sulle scoperte e sul futuro.

La forza delle piccole idee: minifesto per riappropriarsi del futuro

recensione

Neuromarketing essentials: what every marketer needs to know

DI: Peter Steidl

"Neuromarketing essentials" riassume in maniera breve e semplificata ciò che i marketer devono sapere della mente del consumatore.

Neuromarketing essentials: what every marketer needs to know

recensione

Quando il manager è donna. Come fare carriera senza trasformarsi in un uomo

DI: Chiara Cecutti

Cosa serve per arrivare a posizioni apicali senza assumere atteggiamenti tipicamente maschili? I consigli per donne manager di Chiara Cecutti

Donne manager

recensione

Questo libro non ha titolo perché è scritto da un art director

DI: Lorenzo Marini

Saggio autobiografico e romanzo fantastico: è questo il libro di Lorenzo Marini che racconta uno spaccato della comunicazione pubblicitaria.

Questo libro non ha titolo perché è scritto da un art director
×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

loading
MOSTRA ALTRI