recensione
Tecnologia e diritto. Volume III
DI: Giovanni Ziccardi, Pierluigi PerriIn "Tecnologia e diritto" diversi contributi approfondiscono, con un approccio normativo-legale, molti aspetti della nostra vita online e digitale.

In questo archivio, tutto da "sfogliare", sono presenti numerose recensioni di libri di marketing e comunicazione, che possono aiutare nella scelta del miglior libro da acquistare, per trovare quello più adatto alle proprie esigenze.
Pagine utili e interessanti, dedicate ad argomenti quali eCommerce, web marketing, social media marketing, SEO, pubblicità, blogging, branding, neuromarketing e via dicendo.
Le recensioni dei libri sono a cura della Redazione che opera un'analisi che tiene conto di diversi fattori, dalle competenze linguistiche a quelle tecniche dell'autore, dalla corrispondenza tra target di riferimento e modo di trattare l'argomento alla strutturazione di capitoli e impaginazione, non tralasciando nessuna informazione rilevante per il lettore interessato all'acquisto del testo.
È possibile effettuare una ricerca a partire dall'argomento, nucleo centrale di interesse per il lettore, per selezionare poi, tra le altre cose, l'anno di pubblicazione e finanche la lingua in cui è scritto.
recensione
In "Tecnologia e diritto" diversi contributi approfondiscono, con un approccio normativo-legale, molti aspetti della nostra vita online e digitale.
recensione
"Digital marketing extra alberghiero" è una guida di strategie da applicare al settore extra alberghiero in uno scenario competitivo.
recensione
In "Ballando con l'apocalisse" Andrea Fontana aiuta brand e aziende a capire come resistere e reagire ai cambiamenti catastrofici in atto.
recensione
Un libro che guida passo dopo passo a progettare il retail, con una cura dei dettagli grafici che arricchisce ogni concetto.
recensione
Un approccio più strategico al marketing digitale: è quanto prova a delineare Pietro Marilli in "Search marketing design".
recensione
"Chatbot marketing" di Luciano Zambito è un'utile introduzione a uno tra i principali strumenti di marketing conversazionale: i chatbot.
recensione
Cos'è il marketing sensoriale? Come si può comunicare e vendere con i cinque sensi? Le risposte in un testo a prova di esperti e non solo.
recensione
Un volume dedicato alla digital advertising 3.0, nuovo approccio alla comunicazione pubblicitaria focalizzata sull’esperienza del consumatore.
recensione
Non il solito libro sul blogging: "I caffè della libertà" è un piccolo bignami per curiosi e interessati su cosa vuol dire, davvero, essere blogger.
recensione
Paesi come l'Italia dovrebbero puntare sull'inestimabile valore del patrimonio artistico-culturale: alcuni strumenti di marketing.