Venerdì 15 Novembre 2019

Libri di marketing e comunicazione

Come scegliere il libro di marketing o comunicazione giusto?

In questo archivio, tutto da "sfogliare", sono presenti numerose recensioni di libri di marketing e comunicazione, che possono aiutare nella scelta del miglior libro da acquistare, per trovare quello più adatto alle proprie esigenze.
Pagine utili e interessanti, dedicate ad argomenti quali eCommerce, web marketing, social media marketing, SEO, pubblicità, blogging, branding, neuromarketing e via dicendo.

Le recensioni dei libri sono a cura della Redazione che opera un'analisi che tiene conto di diversi fattori, dalle competenze linguistiche a quelle tecniche dell'autore, dalla corrispondenza tra target di riferimento e modo di trattare l'argomento alla strutturazione di capitoli e impaginazione, non tralasciando nessuna informazione rilevante per il lettore interessato all'acquisto del testo.

È possibile effettuare una ricerca a partire dall'argomento, nucleo centrale di interesse per il lettore, per selezionare poi, tra le altre cose, l'anno di pubblicazione e finanche la lingua in cui è scritto.

Ultime Recensioni

scheda

Troppa scelta: difficoltà e fatica dell’acquistare

DI: Gianpiero Lugli

Il testo analizza le implicazioni economiche, psicologiche e relazionali dell'eccesso di varietà e presenta soluzioni per facilitare il processo di acquisto.

troppa scelta

recensione

Emotions tracking: come rispondiamo agli stimoli di marketing

DI: Gianpiero Lugli

Emotions tracking analizza l'utilità di tecniche come l'affective computing per comprendere come rispondiamo agli stimoli di marketing

Emotions tracking: come rispondiamo agli stimoli di marketing

scheda

Il marketing B2B capire e gestire le reti e le relazioni tra le imprese

DI: Annalisa Tunisini

In questo libro unisce strumenti concettuali e metodologici con casi ed esempi concreti per: lo sviluppo di un approccio customer-based al marketing B2B.

marketing b2b

scheda

Sei un genio! La rivoluzione degli artigeni, artigiani e lavoratori dalle idee geniali

DI: Giampaolo Colletti

Sei un genio! racconta la generazione dagli 'Artigeni', gli artigiani digitali che hanno idee geniali e le sanno mettere a frutto.

Sei un genio

scheda

Le regole della rete. Come tutelare i propri contenuti online

DI: Federica De Stefani

Le regole della Rete presenta una panoramica sulle principali tematiche che riguardano la normativa vigente per come "comportarsi" online

Le regole della rete Come tutelare i propri contenuti online

scheda

Spreadable media

DI: Henry Jenkins, Joshua Green, Sam Ford

Questo libro parla dei molti modi in cui oggi circolano i contenuti: dal percorso discendente a quello ascendente, dal basso a quella commerciale.

Spreadable media

recensione

Digital detox: pausa da social e ambienti digitali per essere lavoratori felici

DI: Alessio Carciofi

Il digital detox non è tanto una moda ma una necessità: Alessio Carciofi spiega come tornare produttivi prendendosi una pausa dal digitale.

Digital Detox

recensione

Professione youtuber: tutto quello che devi sapere per lanciare un canale di successo

DI: Mark Perna, Paolo Crespi

I consigli e le tecniche per ottimizzare la propria presenza su YouTube e trasformare la passione per i video in una professione remunerativa.

Professione youtuber: tutto quello che devi sapere per lanciare un canale di successo

recensione

Customer intelligence: come migliorare le campagne di marketing

DI: Sas Italy

Come migliorare le proprie campagne di marketing attraverso la customer intelligence? Lo ha spiegato SAS in un testo.

Customer intelligence: come migliorare le campagne di marketing

scheda

PR e Real Time Marketing

DI: David Meerman Scott

Casi aziendali che riportano le teorie real time marketing dimostrando che le aziende più reattive hanno più successo.

real time marketing
© Inside Marketing 2013 - 2019 è un marchio registrato ® P.iva 07142251219
×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

loading
MOSTRA ALTRI