real time marketing

Real Time Marketing

Casi aziendali che riportano le teorie real time marketing dimostrando che le aziende più reattive hanno più successo.

EDITOREHoepli
PUBBLICAZIONE2011
LINGUAItaliano
AUTOREDavid Meerman Scott
Ricerca libro

Il marketing e le PR stanno subendo una rivoluzione grazie all’era del web in tempo reale. La reputazione di un’azienda è costantemente in discussione sui social network e, in caso di crisi, è assolutamente necessario intervenire in real-time.
Ascoltare le opinioni del pubblico attivo della Rete e iniziare una conversazione con i propri clienti è fondamentale anche per migliorare la propria offerta e realizzare prodotti e servizi in linea con le esigenze del mercato, senza perdere tempo e denaro.
Utilizzare un nuovo metodo di lavoro che si adatti alla nuova velocità di internet signifi ca spegnere sul nascere potenziali crisi d’immagine e cogliere nuove opportunità nel momento in cui si presentano.
Questo libro spiega alla perfezione come farlo.

I numerosi casi aziendali che riportano le teorie di marketing in real-time dimostrano che le aziende più reattive hanno più successo. Imparare da questi esempi di eccellenza sarà il vostro primo passo per fare business in tempo reale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
LibroReal Time Marketing