Sabato 23 Giugno 2018
LibroPR e Real Time Marketing
real time marketing

PR e Real Time Marketing

Casi aziendali che riportano le teorie real time marketing dimostrando che le aziende più reattive hanno più successo.

EDITOREHoepli
PUBBLICAZIONE2011
LINGUAItaliano
AUTORE
David Meerman Scott

Il marketing e le PR stanno subendo una rivoluzione grazie all’era del web in tempo reale. La reputazione di un’azienda è costantemente in discussione sui social network e, in caso di crisi, è assolutamente necessario intervenire in real-time.
Ascoltare le opinioni del pubblico attivo della Rete e iniziare una conversazione con i propri clienti è fondamentale anche per migliorare la propria offerta e realizzare prodotti e servizi in linea con le esigenze del mercato, senza perdere tempo e denaro.
Utilizzare un nuovo metodo di lavoro che si adatti alla nuova velocità di internet signifi ca spegnere sul nascere potenziali crisi d’immagine e cogliere nuove opportunità nel momento in cui si presentano.
Questo libro spiega alla perfezione come farlo.

I numerosi casi aziendali che riportano le teorie di marketing in real-time dimostrano che le aziende più reattive hanno più successo. Imparare da questi esempi di eccellenza sarà il vostro primo passo per fare business in tempo reale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ricerca Libri