LibroWeb Marketing per le PMI – seconda edizione

web-marketing-per-le-pmi-seconda-edizione

Web Marketing per le PMI - seconda edizione

Web Marketing per le PMI: Seo, email, app, Google, Facebook & Co. per fare business

EDITOREHoepli
PUBBLICAZIONE2015
LINGUAItaliano
AUTOREMiriam Bertoli
Ricerca libro

Il sito web, i motori di ricerca, le app mobile, Facebook, Twitter, le email: sono alcuni degli strumenti di web marketing che permettono alle Piccole e Medie Imprese di emergere, farsi trovare e raggiungere nuovi clienti in Italia e all’estero.

Come sfruttare in pieno le opportunità di business offerte da Internet?
Come usare il web per uscire dalla crisi, innovare e competere?
Come investire nel mix di azioni migliori? Nuova edizione di uno fra i bestseller della collana Web & Marketing 2.0, questo libro guida passo dopo passo nel definire il piano strategico di web marketing, presenta gli strumenti e i segreti per ottenere buoni risultati ed evitare delusioni, e spiega in modo semplice e diretto come orientarsi tra termini tecnici in inglese e novità del mercato.

Pensato per imprenditori, responsabili marketing e commerciali, studenti o professionisti che si stanno avvicinando a questo settore, Web marketing per le PMI è arricchito da contenuti multimediali, esempi, best practice e testimonianze di imprenditori e marketing manager che hanno usato con successo Internet per far conoscere l’azienda e migliorare il loro business.

© RIPRODUZIONE RISERVATA