Web Marketing per le PMI - seconda edizione
EDITORE | Hoepli |
---|---|
PUBBLICATO | 2015 |
EDIZIONE | 1° |
PREZZO | € 26,50 su Amazon |
LINGUA | italiano |
AUTORE | M. Bertoli |
VALUTAZIONE | Amazon |
Compra |
Recensione Inside Marketing
- Di Redazione
- 1' lettura
Il sito web, i motori di ricerca, le app mobile, Facebook, Twitter, le email: sono alcuni degli strumenti di web marketing che permettono alle Piccole e Medie Imprese di emergere, farsi trovare e raggiungere nuovi clienti in Italia e all’estero.
Come sfruttare in pieno le opportunità di business offerte da Internet?
Come usare il web per uscire dalla crisi, innovare e competere?
Come investire nel mix di azioni migliori? Nuova edizione di uno fra i bestseller della collana Web & Marketing 2.0, questo libro guida passo dopo passo nel definire il piano strategico di web marketing, presenta gli strumenti e i segreti per ottenere buoni risultati ed evitare delusioni, e spiega in modo semplice e diretto come orientarsi tra termini tecnici in inglese e novità del mercato.
Pensato per imprenditori, responsabili marketing e commerciali, studenti o professionisti che si stanno avvicinando a questo settore, Web marketing per le PMI è arricchito da contenuti multimediali, esempi, best practice e testimonianze di imprenditori e marketing manager che hanno usato con successo Internet per far conoscere l’azienda e migliorare il loro business.