Giovedi 19 Settembre 2019

Libri di content marketing

Libri content marketing

recensione

Consulente di web marketing: un “manuale operativo” con i segreti del mestiere

DI: Alessandro Mazzù

Come si diventa consulente di web marketing? Quali skill possono aiutare e che strumenti servirebbero? In un manuale, le risposte di Alessandro Mazzù.

Consulente di web marketing: un “manuale operativo” con i segreti del mestiere

scheda

Content Marketing. Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti

DI: Cristiano Carriero, Luca Conti

Il content marketing vi consente di emergere dal mare magnum della rete, permettendovi di conquistare l'attenzione e la fiducia dei vostri clienti

Content Marketing. Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti

scheda

Digital Analytics – prendi controllo del tuo business online

DI: Alessio Semoli

Il libro Digital analytics spiega come prendere il controllo di qualsiasi business online e analizzare qualsiasi forma pubblicitaria

Digital Analytics

recensione

Digital marketing del lusso: una sfida o un’opportunità per i luxury brand?

DI: Andrea Da Venezia

Nel saggio “Digital marketing del lusso”, Andrea Da Venezia analizza le opportunità e le sfide collegate, per i luxury brand, agli investimenti digitali.

Digital marketing del lusso: comunicare e vendere il lusso attraverso il web

scheda

Digital marketing turistico

DI: Armando Travaglini, Simone Puorto, Vito D'amico

Strategie di revenue management per il settore ricettivo

DIGITAL MARKETING TURISTICO

recensione

Email Marketing – Acquisisci clienti e aumenta le tue vendite

DI: Guglielmo Arrigoni

L'email marketing può aumentare il bacino d’utenza di un'azienda ed aiutare ad avere nuovi clienti? La risposta nel testo di Arrigoni.

Email Marketing - Acquisisci clienti e aumenta le tue vendite

recensione

Email marketing automation: il motore che accelera il rapporto con i clienti e le vendite

DI: Maura Cannaviello

L’email marketing automation come motore per accelerare le vendite e ottenere il massimo dalle campagne di digital marketing.

Email marketing automation: il motore che accelera il rapporto con i clienti e le vendite

recensione

Fare business col digital marketing

DI: Andrea Testa

Andrea Testa spiega come utilizzare gli strumenti del marketing digitale per ottimizzare il traffico verso siti web e social.

Fare business col digital marketing

scheda

Ingredienti di digital marketing per la ristorazione

DI: Luca Bove, Nicoletta Polliotto

Il libro si rivolge agli operatori del servizio ristorazione, che vogliono comprendere e sfruttare il digitale per comunicare meglio e trovare nuovi clienti

Ingredienti di digital marketing per la ristorazione

scheda

Internet Advertising: Google AdWords e gli Ads di Facebook, LinkedIn, Twitter e Bing

DI: Andrea Venturi

Il libro è rivolto a PMI e ai professionisti, fornisce conoscenze per fare campagne efficaci sulle principali piattaforme di Web advertising

internet-adv
© Inside Marketing 2013 - 2019 è un marchio registrato ® P.iva 07142251219
×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

loading
MOSTRA ALTRI