Sabato 31 Ottobre 2020

Libri di egirl

Libri egirl

recensione

Fenomenologia dei social network. Presenza, relazioni e consumi mediali degli italiani online

DI: Francesca Pasquali, Giovanni Boccia Artieri, Laura Gemini, Manolo Farci, Marco Pedroni, Simone Carlo

"Fenomenologia dei social network" prova a descrivere, con sguardo qualitativo e in profondità, cosa fanno gli italiani sui social network.

Fenomenologia dei social network. Presenza, relazioni e consumi mediali degli italiani online

recensione

Like for like. Categorie, strumenti e consumi nella social media society

DI: Alfonso Amendola, Novella Troianiello, Simona Castellano

"#LIKEFORLIKE" è l'analisi di una comunicazione social dove tutto è un "like for like", in una logica del baratto espressa con un hashtag.

Like for like. Categorie, strumenti e consumi nella social media society
© Inside Marketing 2013 - 2020 è un marchio registrato ® P.iva 07142251219
×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

loading
MOSTRA ALTRI