Venerdì 18 Ottobre 2019

Libri di gdo

Libri gdo

recensione

“Pensa semplice!”: come ridurre la complessità per avere successo

DI: Richard Gerver

Cos'è il successo e quali sono gli step che possono portare a raggiungerlo? Consigli e suggerimenti in "Pensa semplice!"

Pensa semplice

scheda

Come vendere di più in negozio, vendita e cross-selling

DI: Diego Molinari

Un libro dedicato alle strategie per vendere in negozio e comunicare con i clienti in modo persuasivo e coinvolgente

Come vendere di più in negozio

recensione

Comunicazione assertiva. Come farsi rispettare in ogni occasione senza prevaricare

DI: Alessandro Ferrari

Quali sono le regole della comunicazione assertiva? E come aiutano a essere se stessi senza prevaricare gli altri, a lavoro e nelle relazioni?

Comunicazione assertiva. Come farsi rispettare in ogni occasione senza prevaricare

scheda

Contagioso. Perché un’idea e un prodotto hanno successo e si diffondono

DI: Jonah Berger

Come diffondere un idea o un prodotto? Un testo che rivoluziona teorie e falsi miti sul comportamento dei clienti e sul viral marketing.

Viral marketing contagioso perche un idea o prodotto hanno successo

scheda

Creare valore con i Big Data

DI: Christian Racca, Leonardo Camiciotti

Gli strumenti, i processi, le applicazioni pratiche

Creare valore con i Big Data

recensione

Da brand a friend”: quando il marchio vive di persone

DI: Robin Good

Come si passa a essere “Da brand a friend”? Cioè, come e perché una community di fan è indispensabile per qualsiasi progetto digitale?

da brand a friend

recensione

Entreprecariat. Siamo tutti imprenditori. Nessuno è al sicuro

DI: Silvio Lorusso

Riprendendo molta letteratura in materia, Silvio Lorusso indica come "entreprecariat" quella condizione di chi è oggi precario e imprenditore insieme.

Entreprecariat. Siamo tutti imprenditori. Nessuno è al sicuro

scheda

Il marketing B2B capire e gestire le reti e le relazioni tra le imprese

DI: Annalisa Tunisini

In questo libro unisce strumenti concettuali e metodologici con casi ed esempi concreti per: lo sviluppo di un approccio customer-based al marketing B2B.

marketing b2b

scheda

L’eleganza dell’okapi

DI: Denis Delespaul

Le confessioni di un manager. Il capo command and control, come l’okapi, è a rischio di estinzione.

L'eleganza dell'okapi. Le confessioni di un manager

recensione

La forza delle piccole idee: minifesto per riappropriarsi del futuro

DI: Magnus Lindkvist

Il libro di Magnus Lindkvist, "La forza delle piccole idee", è un percorso di riflessione sulla società attuale, sulle scoperte e sul futuro.

La forza delle piccole idee: minifesto per riappropriarsi del futuro
© Inside Marketing 2013 - 2019 è un marchio registrato ® P.iva 07142251219
×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

loading
MOSTRA ALTRI