Venerdì 23 Ottobre 2020

Libri di generazione alpha

Libri generazione alpha

scheda

Colleen Stanley – Vendere di più con l’intelligenza emotiva

DI: Colleen Stanley

Nel libro viene spiegato come ascoltare i clienti per porre le domande giuste e guadagnare la loro simpatia e la fiducia per vendere di più

colleen stanley vendere piu lintelligenza emotiva

scheda

Come vendere di più in negozio, vendita e cross-selling

DI: Diego Molinari

Un libro dedicato alle strategie per vendere in negozio e comunicare con i clienti in modo persuasivo e coinvolgente

Come vendere di più in negozio

recensione

Comunicare il vino: tecniche di neuromarketing applicate

DI: Patrizia Marin, Vincenzo Russo

Il libro "Comunicare il vino: tecniche di neuromarketing applicate" suggerisce come poter migliorare la comunicazione nel settore vinicolo.

Comunicare il vino. Neuromarketing del vino

recensione

Comunicazione assertiva. Come farsi rispettare in ogni occasione senza prevaricare

DI: Alessandro Ferrari

Quali sono le regole della comunicazione assertiva? E come aiutano a essere se stessi senza prevaricare gli altri, a lavoro e nelle relazioni?

Comunicazione assertiva. Come farsi rispettare in ogni occasione senza prevaricare

recensione

Creare successi. La scienza della popolarità nell’era delle distrazioni

DI: Derek Thompson

Come si arriva a creare successi? E qual è, se c’è, la formula della viralità per prodotti culturali e di consumo?

Creare successi. La scienza della popolarità nell’era delle distrazioni

scheda

Creare valore con i Big Data

DI: Christian Racca, Leonardo Camiciotti

Gli strumenti, i processi, le applicazioni pratiche

Creare valore con i Big Data

recensione

Digital food marketing: guida pratica per ristoratori intraprendenti

DI: Nicoletta Polliotto

Strategie di food marketing declinate da Nicoletta Polliotto in ottica digital e dedicate agli imprenditori del mondo della ristorazione.

Digital food marketing: guida pratica per ristoratori intraprendenti

recensione

Digital reputation management. Come gestire, promuovere e difendere la reputazione online

DI: Sebastiano Lampignano

In "Digital reputation management" un modello operativo per la gestione, la promozione e la difesa della propria reputazione online.

Digital reputation management

recensione

Dopati: un libro sul marketing e le vendite B2B

DI: Andrea Zucca

Come "dopare per bene il marketing e le vendite di un'impresa B2B": è quanto trattato nelle 33 pillole contenute in "Dopati" di Andrea Zucca.

Dopati: 33 pillole per dopare il marketing e le vendite di un'impresa B2B

recensione

Factfulness. Dieci ragioni per cui non capiamo il mondo e perché le cose vanno meglio di come pensiamo

DI: Hans Rosling

Perché non capiamo il mondo? E perché nella maggior parte dei casi le cose vanno meglio di come immaginiamo? La factfulness secondo Rosling.

Factfulness: perché le cose vanno meglio di come pensiamo
© Inside Marketing 2013 - 2020 è un marchio registrato ® P.iva 07142251219
×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

loading
MOSTRA ALTRI