Venerdì 18 Ottobre 2019

Libri di greenwashing

Libri greenwashing

recensione

“Pensa semplice!”: come ridurre la complessità per avere successo

DI: Richard Gerver

Cos'è il successo e quali sono gli step che possono portare a raggiungerlo? Consigli e suggerimenti in "Pensa semplice!"

Pensa semplice

recensione

#iocredoallesirene: se persino convivere con le fake news fosse possibile?

DI: Andrea Fontana

La lotta alle fake news è una priorità. Se si trattasse, però, di narrazioni utili e non dannose? Una riflessione di Andrea Fontana.

#iocredoallesirene. Come vivere (e bene!) in un mare di fake news

scheda

Afferma la tua identità con il net branding

DI: Riccardo Scandellari

Come costruire una buona reputazione online? Tecniche di personal branding per rafforzare la presenza digitale e ottenere visibilità.

Personal branding aferma la tua identità con il net branding

recensione

AIDA: scopri come attrarre nuovi clienti e incrementare le tue vendite pur non avendo le tette

DI: Angelo Bandiziol

Bandiziol, all'interno del suo testo, riesce a trasformare l’acronimo più famoso del mondo pubblicitario (AIDA) in una donna vera.

aida

recensione

Aspettando Starbucks: fast casual e competizione nell’era della customer experience

DI: Gabriele Mancosu, Mario Sala

Una guida gratuita dedicata ai brand italiani di ristorazione fast casual ricca di best practice per migliorare la customer experience.

Aspettando Starbucks: fast casual nell'era della customer experience

recensione

Avere successo con YouTube: strategie e best practice di video marketing

DI: Antonio Tresca, Filippo Bottai

I consigli di Antonio Tresca e Filippo Bottai per fare video marketing con YouTube e comprendere le dinamiche delle video community online.

Video marketing con YouTube

recensione

Biomarketing. Non solo big data: battito cardiaco, respiro e movimenti oculari per rivelare le preferenze del consumatore

DI: Giuliano Noci

Il biomarketing risulta essere molto utile per una comprensione olistica del consumatore: i big data non bastano.

Biomarketing. Non solo big data

recensione

Blog di successo for dummies: consigli e strumenti per un’efficace strategia

DI: Francesco Vernelli, Luca Conti

Comunicare online attraverso un blog: le basi del blogging e i suoi punti di forza nella strategia di marketing online.

Blog di successo for dummies

recensione

Che mondo sarebbe. Pubblicità del cibo e modelli sociali

DI: Cinzia Scaffidi

Qual è il ruolo della comunicazione commerciale in ambito food? La risposta fra le pagine di "Che mondo sarebbe", di Cinzia Scaffidi.

Che mondo sarebbe. Pubblicità del cibo e modelli sociali

scheda

Colleen Stanley – Vendere di più con l’intelligenza emotiva

DI: Colleen Stanley

Nel libro viene spiegato come ascoltare i clienti per porre le domande giuste e guadagnare la loro simpatia e la fiducia per vendere di più

colleen stanley vendere piu lintelligenza emotiva
© Inside Marketing 2013 - 2019 è un marchio registrato ® P.iva 07142251219
×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

loading
MOSTRA ALTRI