recensione
Emotionraising: neuroscienze applicate al fundraising
DI: Francesco AmbrogettiIn "Emotionraising" Francesco Ambrogetti analizza il ruolo delle emozioni nel fundraising.

recensione
In "Emotionraising" Francesco Ambrogetti analizza il ruolo delle emozioni nel fundraising.
recensione
Alcune riflessioni di Martin Lindstrom su consumi, necessità e stili di vita, nel cambio di prospettiva imposto dal COVID-19: "Buyology for a coronavirus world".
recensione
"Psicologia della comunicazione e neuromarketing" è un prezioso testo di riferimento per chi intenda studiare o operare in questo campo.
recensione
Il Neuromarketing Yearbook 2018 è una raccolta degli ultimi trend, ricerche e novità nel settore del neuromarketing.
recensione
"Neuromarketing essentials" riassume in maniera breve e semplificata ciò che i marketer devono sapere della mente del consumatore.
scheda
Emozioni, esperienze, semplicità sono gli ingredienti di un nuovo modo di fare marketing: il neuromarketing
recensione
Attraverso teoria ed esempi pratici, Andrea Saletti spiega come usare neuromarketing e scienze cognitive per vendere di più sul web.
scheda
Il testo analizza le implicazioni economiche, psicologiche e relazionali dell'eccesso di varietà e presenta soluzioni per facilitare il processo di acquisto.
scheda
Perché alcuni prodotti e servizi catturano l'attenzione del grande pubblico, mentre altri fanno flop?
scheda
Come diffondere un idea o un prodotto? Un testo che rivoluziona teorie e falsi miti sul comportamento dei clienti e sul viral marketing.