Martedì 02 Marzo 2021

Libri di neuromarketing

Libri neuromarketing

recensione

Emotionraising: neuroscienze applicate al fundraising

DI: Francesco Ambrogetti

In "Emotionraising" Francesco Ambrogetti analizza il ruolo delle emozioni nel fundraising.

Emotionraising: neuroscienze applicate al fundraising

recensione

“Buyology for a coronavirus world”, ovvero “Adesso – Ripensare vita e lavoro in un mo(n)do diverso”

DI: Martin Lindstrom

Alcune riflessioni di Martin Lindstrom su consumi, necessità e stili di vita, nel cambio di prospettiva imposto dal COVID-19: "Buyology for a coronavirus world".

Buyology for a coronavirus world, di Martin Lindstrom

recensione

Psicologia della comunicazione e neuromarketing

DI: Vincenzo Russo

"Psicologia della comunicazione e neuromarketing" è un prezioso testo di riferimento per chi intenda studiare o operare in questo campo.

Psicologia della comunicazione e neuromarketing

recensione

Neuromarketing Yearbook 2018: best practices, research and an overview of the year

DI: Femke Van Zandvoort

Il Neuromarketing Yearbook 2018 è una raccolta degli ultimi trend, ricerche e novità nel settore del neuromarketing.

Neuromarketing Yearbook 2018: best practices, research and an overview of  the year

recensione

Neuromarketing essentials: what every marketer needs to know

DI: Peter Steidl

"Neuromarketing essentials" riassume in maniera breve e semplificata ciò che i marketer devono sapere della mente del consumatore.

Neuromarketing essentials: what every marketer needs to know

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Marketing emozionale e neuroscienze – II edizione

DI: Francesco Gallucci

Emozioni, esperienze, semplicità sono gli ingredienti di un nuovo modo di fare marketing: il neuromarketing

MARKETING EMOZIONALE E NEUROSCIENZE - II EDIZIONE

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Neuromarketing e scienze cognitive per vendere di più sul web

DI: Andrea Saletti

Attraverso teoria ed esempi pratici, Andrea Saletti spiega come usare neuromarketing e scienze cognitive per vendere di più sul web.

Neuromarketing e scienze cognitive per vendere di più sul web

scheda

Troppa scelta: difficoltà e fatica dell’acquistare

DI: Gianpiero Lugli

Il testo analizza le implicazioni economiche, psicologiche e relazionali dell'eccesso di varietà e presenta soluzioni per facilitare il processo di acquisto.

troppa scelta

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Creare prodotti e servizi per catturare i clienti (Hooked)

DI: Nir Eyal

Perché alcuni prodotti e servizi catturano l'attenzione del grande pubblico, mentre altri fanno flop?

Creare prodotti e servizi per catturare i clienti hooked

scheda

Contagioso. Perché un’idea e un prodotto hanno successo e si diffondono

DI: Jonah Berger

Come diffondere un idea o un prodotto? Un testo che rivoluziona teorie e falsi miti sul comportamento dei clienti e sul viral marketing.

Viral marketing contagioso perche un idea o prodotto hanno successo
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