Venerdì 18 Ottobre 2019

Libri di newsjacking

Libri newsjacking

scheda

PR e Real Time Marketing

DI: David Meerman Scott

Casi aziendali che riportano le teorie real time marketing dimostrando che le aziende più reattive hanno più successo.

real time marketing

recensione

Professione brand reporter: Brand journalism e nuovo storytelling nell’era digitale

DI: Carlo Fornaro, Diomira Cennamo

Cos’è il brand journalism, perché sempre più aziende ne fanno uso e come si integra in una content strategy? Le risposte in un libro.

Professione brand reporter: Brand journalism e nuovo storytelling nell'era digitale

recensione

Scrivere per il Web

DI: Daniele Fortis

Libro denso di teoria, consigli ed esempi pratici, "Scrivere per il Web" vuole fornire tutti gli strumenti di base a chi scrive testi destinati alla Rete.

Scrivere per il Web: un libro su come comunicare al meglio in Rete

scheda

Spreadable media

DI: Henry Jenkins, Joshua Green, Sam Ford

Questo libro parla dei molti modi in cui oggi circolano i contenuti: dal percorso discendente a quello ascendente, dal basso a quella commerciale.

Spreadable media
© Inside Marketing 2013 - 2019 è un marchio registrato ® P.iva 07142251219
×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

loading
MOSTRA ALTRI