Giovedi 19 Settembre 2019

Libri di personal branding

Libri personal branding

recensione

Aspettando Starbucks: fast casual e competizione nell’era della customer experience

DI: Gabriele Mancosu, Mario Sala

Una guida gratuita dedicata ai brand italiani di ristorazione fast casual ricca di best practice per migliorare la customer experience.

Aspettando Starbucks: fast casual nell'era della customer experience

recensione

Digital reputation management. Come gestire, promuovere e difendere la reputazione online

DI: Sebastiano Lampignano

In "Digital reputation management" un modello operativo per la gestione, la promozione e la difesa della propria reputazione online.

Digital reputation management

recensione

Marketing del gusto: promuovere i prodotti tipici e organizzare eventi enogastronomici

DI: Luciana Squadrilli, Slawka G. Scarso

Il libro "Marketing del gusto" prova a delineare una guida per le strategie di promozione del settore enogastronomico.

Marketing del gusto

recensione

Vendere di più con l’intelligenza emotiva: il metodo per entrare in sintonia con i clienti e aumentare le vendite

DI: Colleen Stanley

Colleen Stanley insegna a vendere con l'intelligenza emotiva, offrendo una guida allo sviluppo di soft skill utili per coinvolgere i clienti.

Vendere di più con l'intelligenza emotiva
© Inside Marketing 2013 - 2019 è un marchio registrato ® P.iva 07142251219
×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

loading
MOSTRA ALTRI