Mercoledì 20 Novembre 2019

Libri di social media marketing

Libri social media marketing

recensione

#Egophonia. Gli smartphone fra noi e la vita

DI: Monica Bormetti

In "Egophonia" Monica Bormetti ci guida a riflettere sul ruolo che attribuiamo agli smartphone e su come farne un uso davvero più consapevole.

egophonia gli smartphone tra noi e la vita

recensione

LinkedIn tips. 101 consigli pratici per far decollare il tuo business

DI: Leonardo Bellini

“LinkedIn tips” è un manuale ricco di suggerimenti e trucchi operativi, da mettere subito in pratica per raggiungere obiettivi di marketing e di business.

LinkedIn tips 101 consigli pratici per far decollare il tuo business

recensione

Like for like. Categorie, strumenti e consumi nella social media society

DI: Alfonso Amendola, Novella Troianiello, Simona Castellano

"#LIKEFORLIKE" è l'analisi di una comunicazione social dove tutto è un "like for like", in una logica del baratto espressa con un hashtag.

Like for like. Categorie, strumenti e consumi nella social media society

recensione

Guida calcistica di Linkedin

DI: Gianluigi Bonanomi

Come usare LinkedIn in maniera efficace e cosa rende performante la propria presenza? Le risposte di Bonanomi in Guida calcistica di Linkedin.

Guida calcistica di Linkedin

recensione

La pubblicità su Facebook. Solo i numeri che contano

DI: Alessandro Sportelli

Una guida completa e pratica per intercettare i clienti e ottenere benefici attraverso la pubblicità su Facebook.

La pubblicità su Facebook. Solo i numeri che contano

recensione

Instagram marketing. Strategie e regole nell’influencer marketing

DI: Ilaria Barbotti

In che modo mettere a punto una efficace strategia di Instagram marketing? Ilaria Barbotti nel suo libro fa luce su alcuni aspetti essenziali

Instagram marketing. Strategie e regole nell'influencer marketing

scheda

Digital Analytics – prendi controllo del tuo business online

DI: Alessio Semoli

Il libro Digital analytics spiega come prendere il controllo di qualsiasi business online e analizzare qualsiasi forma pubblicitaria

Digital Analytics

scheda

La rivoluzione del Social Customer Service

DI: Paolo Fabrizio

Il libro illustra l'evoluzione del servizio clienti e come le aziende possono coinciliare obiettivi di business e aspettative dei clienti

La rivoluzione del Social Customer Service

recensione

Professione youtuber: tutto quello che devi sapere per lanciare un canale di successo

DI: Mark Perna, Paolo Crespi

I consigli e le tecniche per ottimizzare la propria presenza su YouTube e trasformare la passione per i video in una professione remunerativa.

Professione youtuber: tutto quello che devi sapere per lanciare un canale di successo

scheda

Social network e community management

DI: Enza Maria Saladino

Community online: l'interazione utenti-brand in tempo reale

social network e community management
© Inside Marketing 2013 - 2019 è un marchio registrato ® P.iva 07142251219
×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

loading
MOSTRA ALTRI