Mercoledi 20 Febbraio 2019

Libri di social media marketing

Libri social media marketing

recensione

Like for like. Categorie, strumenti e consumi nella social media society

DI: Alfonso Amendola, Novella Troianiello, Simona Castellano

"#LIKEFORLIKE" è l'analisi di una comunicazione social dove tutto è un "like for like", in una logica del baratto espressa con un hashtag.

Like for like. Categorie, strumenti e consumi nella social media society

recensione

La disputa felice. Dissentire senza litigare sui social network, sui media e in pubblico

DI: Bruno Mastroianni

Esiste e, se sì, cos'è la disputa felice? I consigli di Bruno Mastroianni per imparare a dissentire ma senza litigare fuori e dentro la Rete.

La disputa felice. Dissentire senza litigare sui social network, sui media e in pubblico

recensione

Instagram marketing. Strategie e regole nell’influencer marketing

DI: Ilaria Barbotti

In che modo mettere a punto una efficace strategia di Instagram marketing? Ilaria Barbotti nel suo libro fa luce su alcuni aspetti essenziali

Instagram marketing. Strategie e regole nell'influencer marketing

scheda

Social media ROI – seconda edizione

DI: Vincenzo Cosenza

Social media roi una guida per immaginare il percorso che porterà fan e follower a diventare consumatori soddisfatti e, magari, sostenitori del brand

social media Roi

scheda

Digital Analytics – prendi controllo del tuo business online

DI: Alessio Semoli

Il libro Digital analytics spiega come prendere il controllo di qualsiasi business online e analizzare qualsiasi forma pubblicitaria

Digital Analytics

scheda

La rivoluzione del Social Customer Service

DI: Paolo Fabrizio

Il libro illustra l'evoluzione del servizio clienti e come le aziende possono coinciliare obiettivi di business e aspettative dei clienti

La rivoluzione del Social Customer Service

recensione

Professione youtuber: tutto quello che devi sapere per lanciare un canale di successo

DI: Mark Perna, Paolo Crespi

I consigli e le tecniche per ottimizzare la propria presenza su YouTube e trasformare la passione per i video in una professione remunerativa.

Professione youtuber: tutto quello che devi sapere per lanciare un canale di successo

scheda

Strategie e tattiche di Facebook Marketing per aziende e professionisti

DI: Veronica Gentili

Strategie e tattiche di Facebook Marketing per aziende e professionisti: impara una risorsa di business per il tuo brand

strategie-e-tattiche-di-facebook-marketing-per-aziende-e-professionisti

scheda

Social network e community management

DI: Enza Maria Saladino

Community online: l'interazione utenti-brand in tempo reale

social network e community management

scheda

Social media mining. Estrarre e analizzare informazioni dai social media

DI: Roberto Marmo

Come estrarre informazioni dai social media per esaminarle e ricavarne conoscenze utili con cui gestire la presenza personale o aziendale sul web

social media mining
×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

loading
MOSTRA ALTRI