Venerdì 23 Ottobre 2020

Libri di target

Libri target

scheda

Creare valore con i Big Data

DI: Christian Racca, Leonardo Camiciotti

Gli strumenti, i processi, le applicazioni pratiche

Creare valore con i Big Data

recensione

Digital food marketing: guida pratica per ristoratori intraprendenti

DI: Nicoletta Polliotto

Strategie di food marketing declinate da Nicoletta Polliotto in ottica digital e dedicate agli imprenditori del mondo della ristorazione.

Digital food marketing: guida pratica per ristoratori intraprendenti

recensione

Digital reputation management. Come gestire, promuovere e difendere la reputazione online

DI: Sebastiano Lampignano

In "Digital reputation management" un modello operativo per la gestione, la promozione e la difesa della propria reputazione online.

Digital reputation management

recensione

Dopati: un libro sul marketing e le vendite B2B

DI: Andrea Zucca

Come "dopare per bene il marketing e le vendite di un'impresa B2B": è quanto trattato nelle 33 pillole contenute in "Dopati" di Andrea Zucca.

Dopati: 33 pillole per dopare il marketing e le vendite di un'impresa B2B

recensione

Fall in marketing. Il primo manuale per innamorarsi (perdutamente) del marketing

DI: Francesco Pastoressa

"Il primo manuale per innamorarsi (perdutamente) del marketing": è questa la specifica che accompagna il titolo "Fall in Marketing".

fall in marketing

recensione

Food marketing. Creare esperienze nel mondo dei foodies

DI: Carlo Meo

In "Food marketing" Carlo Meo analizza i principali trend che hanno letteralmente sconvolto in questi anni il settore enogastronomico.

Food marketing. Creare esperienze nel mondo dei foodies

scheda

Il marketing B2B capire e gestire le reti e le relazioni tra le imprese

DI: Annalisa Tunisini

In questo libro unisce strumenti concettuali e metodologici con casi ed esempi concreti per: lo sviluppo di un approccio customer-based al marketing B2B.

marketing b2b

recensione

Il Marketing del Made in Italy

DI: Selena Pellegrini

“Marketing del Made in Italy”, uno sguardo a modalità e strumenti di promozione dell’italianità in un libro a cura di Selena Pellegrini

Il Marketing del Made in Italy

scheda

Inbound Marketing: Le nuove regole dell’era digitale

DI: Jacopo Matteuzzi

Inbound Marketing: Le nuove regole dell'era digitale - Scopri come intercettare clienti sul web con l'inbound marketing

Inbound Marketing Le nuove regole dell'era digitale

scheda

Influencer Marketing – Valorizza le relazioni e dai voce al tuo brand

DI: Matteo Pogliani

Prassi, strategie e strumenti per gestire influenza e relazioni

influencer-marketing
© Inside Marketing 2013 - 2020 è un marchio registrato ® P.iva 07142251219
×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

loading
MOSTRA ALTRI