Venerdì 23 Ottobre 2020

Libri di target

Libri target

scheda

Influencer Marketing 2.0: Come sviluppare una strategia influencer-oriented

DI: Gerardo Grasso

In questo libro viene spiegato cos’è l’influencer marketing e come si costruisce un piano coerente con gli obiettivi di business?

influencer marketing 2.0

recensione

L’inestimabile valore. Marketing e fundraising per il patrimonio culturale

DI: Gabriele Granato, Raffaele Picilli

Paesi come l'Italia dovrebbero puntare sull'inestimabile valore del patrimonio artistico-culturale: alcuni strumenti di marketing.

L'inestimabile valore. Marketing e fundraising per il patrimonio culturale

recensione

La guerra del marketing

DI: Al Ries, Jack Trout

Perché il linguaggio del marketing è così simile a quello della guerra? Lo spiega dettagliatamente "La guerra del marketing".

La guerra del marketing: tra nemici e obiettivi da conquistare

scheda

La rivoluzione del Social Customer Service

DI: Paolo Fabrizio

Il libro illustra l'evoluzione del servizio clienti e come le aziende possono coinciliare obiettivi di business e aspettative dei clienti

La rivoluzione del Social Customer Service

recensione

Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale

DI: Philip Kotler

"Marketing 4.0" è un dialogo fra Philip Kotler e i moderni marketer per divulgare in maniera efficace i prodotti di un brand.

Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale

recensione

Marketing collaborativo: un approccio nuovo dal cuore antico

DI: Maria De Filippo, Valentina Lonati

Cos’è il marketing collaborativo? E quali sono i suoi principali “comandamenti”? Un vademecum di "trnd" per addetti e curiosi.

Il futuro del marketing ha un cuore antico. Viaggio alla scoperta del marketing collaborativo

recensione

Marketing del gusto: promuovere i prodotti tipici e organizzare eventi enogastronomici

DI: Luciana Squadrilli, Slawka G. Scarso

Il libro "Marketing del gusto" prova a delineare una guida per le strategie di promozione del settore enogastronomico.

Marketing del gusto

scheda

Marketing del vino

DI: Slawka G. Scarso

Una guida completa, ricca di dati e grafici, per approfondire tutti gli aspetti del wine marketing

Marketing del vino

recensione

Marketing sensoriale: come parlare ai consumatori e farlo con i sensi

DI: Gianfranco Virardi, Susanna Messaggio

Cos'è il marketing sensoriale? Come si può comunicare e vendere con i cinque sensi? Le risposte in un testo a prova di esperti e non solo.

Marketing sensoriale: 5 sensi per comunicare, vendere e comprare

recensione

Marketing, comunicazione e sport: dall’analisi strategica alla gestione delle sponsorizzazioni

DI: Davide Nazzari

Il marketing dello sport è una disciplina che le aziende sportive non devono trascurare. Ne parla Davide Nazzari nel suo libro.

Marketing dello sport
© Inside Marketing 2013 - 2020 è un marchio registrato ® P.iva 07142251219
×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

loading
MOSTRA ALTRI