Ultime Recensioni
recensione
DI: Emanuele Nenna
Una riflessione su possibili scenari professionali all’interno di un’agenzia pubblicitaria come evoluzione dell’arcinota coppia creativa.
recensione
DI: Luisa Carrada
I suggerimenti di Luisa Carrada per scrivere un’email in una guida chiara e ricca di riflessioni sull’uso che si fa di questo strumento.
recensione
DI: Francesco Ambrogetti
In "Emotionraising" Francesco Ambrogetti analizza il ruolo delle emozioni nel fundraising.
recensione
DI: Veronica Gentili
"Professione social media manager" offre consigli su strategie e tattiche ma anche strumenti per lavorare nel social media marketing.
recensione
DI: Emily Heyward
Nel libro "Adoro!" Emily Heyward, grazie alla propria esperienza da consulente di agenzia, dà agli startupper consigli di branding e ispirazione.
recensione
DI: Martin Lindstrom
Alcune riflessioni di Martin Lindstrom su consumi, necessità e stili di vita, nel cambio di prospettiva imposto dal COVID-19: "Buyology for a coronavirus world".
recensione
DI: Cristina Maccarrone, Riccardo Esposito
"Scrivere per informare" è il punto di vista di una giornalista e di un blogger sulla creazione di contenuti in ottica SEO.
recensione
DI: Isabella Ratti
"Fashion Marketing" di Isabella Ratti è un'introduzione al mondo del marketing digitale per la moda e ai suoi strumenti adatta soprattutto a chi comincia.
recensione
DI: Francesco Pastoressa
"Il primo manuale per innamorarsi (perdutamente) del marketing": è questa la specifica che accompagna il titolo "Fall in Marketing".
recensione
DI: David Meerman Scott
Conoscere le nuove regole del marketing e delle PR per poterle applicare, infrangerle e riscriverle all’interno del proprio business.