Ultime Recensioni
recensione
DI: Francesco Pastoressa
"Il primo manuale per innamorarsi (perdutamente) del marketing": è questa la specifica che accompagna il titolo "Fall in Marketing".
recensione
DI: David Meerman Scott
Conoscere le nuove regole del marketing e delle PR per poterle applicare, infrangerle e riscriverle all’interno del proprio business.
recensione
DI: Giovanni Ziccardi, Pierluigi Perri
In "Tecnologia e diritto" diversi contributi approfondiscono, con un approccio normativo-legale, molti aspetti della nostra vita online e digitale.
recensione
DI: Domenico Palladino
"Digital marketing extra alberghiero" è una guida di strategie da applicare al settore extra alberghiero in uno scenario competitivo.
recensione
DI: Andrea Fontana
In "Ballando con l'apocalisse" Andrea Fontana aiuta brand e aziende a capire come resistere e reagire ai cambiamenti catastrofici in atto.
recensione
DI: Adolfo Suarez Ferreiro, Paolo Facchini
Un libro che guida passo dopo passo a progettare il retail, con una cura dei dettagli grafici che arricchisce ogni concetto.
recensione
DI: Pietro Marilli
Un approccio più strategico al marketing digitale: è quanto prova a delineare Pietro Marilli in "Search marketing design".
recensione
DI: Luciano Zambito
"Chatbot marketing" di Luciano Zambito è un'utile introduzione a uno tra i principali strumenti di marketing conversazionale: i chatbot.
recensione
DI: Gianfranco Virardi, Susanna Messaggio
Cos'è il marketing sensoriale? Come si può comunicare e vendere con i cinque sensi? Le risposte in un testo a prova di esperti e non solo.
recensione
DI: Giuseppe Riva, Paolo Mardegan, Sofia Scatena
Un volume dedicato alla digital advertising 3.0, nuovo approccio alla comunicazione pubblicitaria focalizzata sull’esperienza del consumatore.